quale scheda madre?

Pubblicità

FRANCUCCIO1

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26

vorrei un cosnsiglio x acquistare mobo x amd video integrata magari non proprio di marca prestigiosa ma che faccia il suo lavoro egregiamente budget
€. 70/80.
uso pc internet p2p office giochi tipo pes 2007 e f1.
di giocare mi accontento non chiedo massimi livelli.:help:

ciao che processore ci monti?non so che prestazioni grafiche può avere un integrata...comunque guarda queste
asus M3A78-EM
ASROCK A790GXH/128M

un Phenom X3 8450 oppure athlon X2
ribadisco il chipset integrato x direct 10.1 per videogiocare, senza spendere soldini per un scheda video x il momento, più avanti budget permettendo ci farò un pensierino.
Gia che ci siete me ne configurate uno con i componenti compatibili?
il s.o. che possiedo e windows xp 64 bit, il resto manca tutto.
dai amici aiutatemi
NO OVERCLOCK, sono un principiante.

per il processoreti consiglio il phenom II x3 710 per la scheda madre l asrock che ti ho consigliato è compatibile con le directx 10 cmq dovrai scendere a molti compromessi per videogiocare con un integrata!
p.s. i post sulle configurazioni intere sono vietati...

no tranqui...ma dovresti aprire un trhead per ogni pezzo nella sua sezione apposita...cmq hai controllato la scheda che ti ho detto e il procio?

si si anche il tuo va bene:ok:io ti consigliavo l altro perchè era+ nuovo e sicuramente mooolto +performante...i primi phenom dicevano che era meglio evitarli ma per andare bene va bene;)

la m3N78 ha chipset nvidia e solo due slot per ram (max8GB)e supporta cpu fino a 125w e 4sata
la m3a78 em ha chipset amd 4slot ram (max8GB) supporta cpu fino a 140 watt e ha 5sata e una funzionalità che si chiama express gate che può essere utile

quindi secondo me è meglio la m3a78 em

la m3N78 ha chipset nvidia e solo due slot per ram (max8GB)e supporta cpu fino a 125w e 4sata
la m3a78 em ha chipset amd 4slot ram (max8GB) supporta cpu fino a 140 watt e ha 5sata e una funzionalità che si chiama express gate che può essere utile

quindi secondo me è meglio la m3a78 em

ti lascio la mia email francuccio1@hotmail.it vdediamo coss se riesci a configurarmi un pc a partire dal case massio budget 400€

case con alim.
mobo m3 a78 em
procio quello suggerito da me
memorie
hard disk
masterizz. dvd
lettore smart media
lettore floppy
eventuale scheda grafica da aggiungere piu avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro