DOMANDA Quale scheda madre per il mio fx 6300??

Pubblicità

Luke 96

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti ho un fx 6300 con cui volevo farci un po' di oc, niente di eccessivo, ho già il dissi (uno zalman 10x performa) volevo stare soto gli 80 euro, ovviamente meno spendo meglio è:asd:
ho visto che quelle con cipset 970 si trovano per quella fascia di prezzo come la Ashrock 970 pro 3 2.0 la 970fx Extreme 3 2.0 la Asus M5A97 2.0 e la Gigabyte GA 970A UD3P
Qual'è la migliore?

dici che con la gigabyte posso fare un oc tale da riuscire ad avvicinarmi alle prestazioni di un fx 6350 o addirittura oltre?

Ciao, dalle tue parole deduco che non ti accontenti di poco, vero ? Quindi se posso darti un consiglio, prendi una Mobo all'altezza perchè ti consentirà di scegliere dove vuoi arrivare, non essere limitato a quel risultato.

dici che con la gigabyte posso fare un oc tale da riuscire ad avvicinarmi alle prestazioni di un fx 6350 o addirittura oltre?

I 4,5 Ghz li dovresti prendere abbastanza agilmente, cpu e temperature permettendo. Senza contare che per 70€ è la migliore scheda madre sul mercato per quella fascia di prezzo, per quella piattaforma.

- - - Updated - - -

Ciao, dalle tue parole deduco che non ti accontenti di poco, vero ? Quindi se posso darti un consiglio, prendi una Mobo all'altezza perchè ti consentirà di scegliere dove vuoi arrivare, non essere limitato a quel risultato.

LOL

Vedo che sei uno che capisce al volo :D
si io pretendo molto ma non sono uno a cui piace spendere soldi quindo cerco di avere il meglio dando il meno possibile avendo già un dissi discreto cercavo una mobo che potesse sfruttarne al meglio le possibilità del mio processore ma senza spendere a tal punto da dirmi "forse era meglio prendere un fx8320"
quindi andrò di gigabyte anche se è la più costosa grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro