DOMANDA quale scheda madre per i5 4690k?

componenti pc più importanti?

• Votatori totali
    20
Pubblicità
Facile da abbinare se c'hai una Lightning, cosa non assai comune. :asd:

beh per le ram io non trovo problemi sia che siano blu rosse gialle e cosi via tutte si abbinano(o quasi secondo i miei gusti)

mentre per la scheda grafica vale il discorso dei colori delle ram il problema e che prendero una gtx 970 probabilmente gigabyte ma quel grigio non mi piace insieme al giallo ma mi piacciono un sacco i sistemi a tre ventole:cry:

- - - Updated - - -

Certo che non funziona zuccone ha bios non aggiornato per le haswell di quest'anno

con la motherboard mpower non avrei questi problemi di incompatibilita?

mentre per la scheda grafica vale il discorso dei colori delle ram il problema e che prendero una gtx 970 probabilmente gigabyte ma quel grigio non mi piace insieme al giallo ma mi piacciono un sacco i sistemi a tre ventole:cry:
Se puoi permettertelo, prendi la Inno3D iChill che è il top.

Ek con la loro sigla sono molto belli

questi modelli vanno bene:
XSPC Raystorm 750 EX240
EK-KIT L240 (non ho ben capito con che socket e compatibile perche dal sito ekwb dice compatibile con lga 1150 dal dragone invece no)

qual e il migliore?

il case essendo un corsair carbide 200r puo supportare sistemi 240 a due ventole?

- - - Updated - - -

Se puoi permettertelo, prendi la Inno3D iChill che è il top.

Scheda Video nVidia Inno3D i-Chill GTX 970 X4 4GB PCI-E,DVI,HDMI,3xDP [C97V-1SDN-M5DNX]
ti riferisci a questo modello?

Sì, esatto. È risultata essere la scheda più fresca di tutte nei vari test.

non e molto cara:grat::sisilui::oogle::vv::sbav::chupachup:rock1:

ma nelle schede grafiche e importante la frequenza?

- - - Updated - - -

ma sei sicuro di non confonderti col modello di gtx 980?

te lo chiedo perche ho trovato informazioni a riguardo della 980

non e molto cara:grat::sisilui::oogle::vv::sbav::chupachup:rock1:

ma nelle schede grafiche e importante la frequenza?

- - - Updated - - -

ma sei sicuro di non confonderti col modello di gtx 980?

te lo chiedo perche ho trovato informazioni a riguardo della 980
È indifferente, poiché la soluzione dissipante adottata su entrambe le schede è la stessa.

La frequenza invece non conta nulla in quanto puoi andare a metterci mano come sul processore per regolare frequenza e tensione di chip grafico e memorie.

mi sai anche indicare una recensione prova o benchmark? perche ho letto di temperature bassissime (che raggiunge in modo relativo al carico) e altri che definiscono inno3d una startup cinese:muro:.......

Scusate se mi intrometto ma vorrei capire come funziona il cashback...solo sulla mobo o su mobo e proc? poi..sto cercando anche io una mobo...solo che giallo e nero è difficile da abbinare e vorrei fare il PC rosso nero
Farei OC leggero ma non subito!
Grazie

I dati del produttore sono sempre quelli più precisi del venditore

ci sarebbe qualche problema se prendessi dopo il dissipatore?poi quando compro il dissipatore faccio l oc

se prendo il dissipatore a liquido posso prendere anche ram non low profile?

- - - Updated - - -

Scusate se mi intrometto ma vorrei capire come funziona il cashback...solo sulla mobo o su mobo e proc? poi..sto cercando anche io una mobo...solo che giallo e nero è difficile da abbinare e vorrei fare il PC rosso nero
Farei OC leggero ma non subito!
Grazie

a questo punto credo di essere l unico che crede che giallo e nero si abbinano facilmente:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro