DOMANDA quale scheda madre per i5 4690k?

componenti pc più importanti?

• Votatori totali
    20
Pubblicità
grazie della risposta ma visto che il dissipatore potrebbe darmi problemi mi sai consigliare un buon dissipatore?a liquido o ad aria?il case e un corsair carbide 200r non farei overclock particolarmente spinto

raijintek ereboss, thermalright macho per overclock medio, invece su qualcosa di piu sostenuto o dissipatore piu performante si va ad aria su due torri

Noctua NH-D15 questo e un dissipatore a due torri?
per il dissipatori ho visto il
Cryorig R1 Ultimate 70 euro (vale i soldi in piu?o e esagerato?)
Raijintek Ereboss 40 euro (da te consigliato)
[h=2][/h]

Il d15 lo trovi a caro prezzo, il cryorig r1 normale va bene e lo dovresti trovare sui 65€ circa poi dipende chi lo vende, scegli in base all'overclock

Attenzione che ci siano nel case in altezza, sono tutti dissipatori molto grandi.
Un'alternativa meno estrema e più bassa è il Noctua NH-U14S.

Quindi alla fine ti sei orientato sulla MPower? Anche io sto vedendo per il tuo stesso identico motivo, e di solito mi piace confrontare i prezzi di listino europei con quelli americani, per vedere come si piazzano, ed effettivamente una MPower è valutata 200$, contro i 190$ della Gaming 7. Devo dire che con tutte quelle caratteristiche non ho trovato nient'altro, anche se non mi piace per niente il design e il colore giallo. :S

Con un buon dissipatore ad aria vai come un aio

e se invece spendessi di piu prendendo un kit a liquido non all in one?l idea di un kit a liquido da montare mi attizza parecchio:sisi: ma sotto i 200 euro si puo trovare qualcosa di decente?

- - - Updated - - -

Quindi alla fine ti sei orientato sulla MPower? Anche io sto vedendo per il tuo stesso identico motivo, e di solito mi piace confrontare i prezzi di listino europei con quelli americani, per vedere come si piazzano, ed effettivamente una MPower è valutata 200$, contro i 190$ della Gaming 7. Devo dire che con tutte quelle caratteristiche non ho trovato nient'altro, anche se non mi piace per niente il design e il colore giallo. :S

ho scelto la msi z97 mpower perche viene 110 euro scontato il bonus contro i 130 euro dell asrock z97 extreme 6 e per 20 euro non me ne facevo niente di porte in piu mentre l msi z97 gaming 7 devi scegliere tu se ti interessa la killer lan e le altre funzionalita ma io ti posso consigliare la mpower perche in teoria dovrebbe avere piu funzionalita per l overclock e l oc certifield (MSI OC Certified è il marchio per l'overclock estremo - Tom's Hardware)che dovrebbe essere una garanzia di qualita viste le condizioni di stress

devo dire che a me il design piace perche e aggressivo e diverso dal solito rosso e nero e poi il giallo e il nero sono facili da abbinare:lol:(ma credo che questo parametro sia troppo soggettivo)

pero che e la prima volta che costruisco un pc quindi cerca anche qualcuno che ne sappia di piu :sisi:
correggetemi se sopra ho sbagliato qualcosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro