Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direi che serve sapere per quale processore, che di economiche per un crossfire ve ne son poche o nessuna e, in definitiva, di lasciar stare.la mia domanda e questa quale scheda madre economica per crosfire ati 5790 dico subito non mi serve per giocare ma per minare ltc cosa mi cosigliate
Ti direi che serve sapere per quale processore, che di economiche per un crossfire ve ne son poche o nessuna e, in definitiva, di lasciar stare.
Se proprio vuoi minare, prendi una singola VGA più recente, che consumi meno ed abbia migliori prestazioni in GPGPU
il proccesore e un CPU Type DualCore AMD A4-5300, 3600 MHz (36 x 100) ed forse di devo contraddire ho aquistato le 5790 per 260 euro ed per la potenza di minare di riporto a questo link sono i KH/S che condano
https://litecoin.info/Mining_Hardware_Comparison#Other budget 110 euro grazie delle vostre risposte
- - - Updated - - -
il proccesore e un CPU Type DualCore AMD A4-5300, 3600 MHz (36 x 100) ed forse di devo contraddire ho aquistato le 5790 per 260 euro ed per la potenza di minare di riporto a questo link sono i KH/S che condano
https://litecoin.info/Mining_Hardware_Comparison#Other budget 110 euro grazie delle vostre risposte:grat::grat:
- - - Updated - - -
110 euro
Scusa, fammi capire... per minare litecoin tu hai comprato una AMD HD 5790 pagandola € 260,00?il proccesore e un CPU Type DualCore AMD A4-5300, 3600 MHz (36 x 100) ed forse di devo contraddire ho aquistato le 5790 per 260 euro ed per la potenza di minare di riporto a questo link sono i KH/S che condano
https://litecoin.info/Mining_Hardware_Comparison#Other budget 110 euro grazie delle vostre risposte
scusa ho sbaliato due 5970Scusa, fammi capire... per minare litecoin tu hai comprato una AMD HD 5790 pagandola € 260,00?
A parte che la HD5790 non c'è nella pagina che mi hai linkato, ipotizzando che si piazzi a metà strada fra una 5770 ed una 5830, parliamo di circa 320 kH/s quando con la stessa cifra potevi prendere una HD7970/R9 280X che macina 800 kH/s.
Detto questo, temo che quella CPU sia troppo poco potente per gestire qualunque CrossFire e cmq ti servirebbe una MoBo con due slot PCIe x16 come la Asus F2A85-V PRO o simile
A maggior ragione, allora, dovresti cambiare tutto il PC a cominciare dall'alimentatorescusa ho sbaliato due 5970
oh mamma prima dovrei vincere al lottoNon cambia la questione. La APU A4-5300 è troppo scarsa per gestirle... dovresti cambiare MoBo e Processore, possibilmente con un Intel i5
Non so più in che lingua dirti di lasciar perdere.oh mamma prima dovrei vincere al lotto
comunque ho capito la mobo va bene quella che mi hai consigliato prima?cioe la
[TABLE="class: my_itl-iT"]
[TR="class: my_itl-itR"]
[TD="class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT"][/TD]
[TD="class: dt-rowSeptr dt-alignLft my_itl-alT"]Scheda Madre sofm2 asus f2a85-v pro (a85x/atx
o che ne dici della
scheda madre MAINBOARD ASRock ConroeXfire-eSata2 che mi costa solo 50 euro su ebay
aspetto con ansia una tua risposta non scappare eh!!![/TD]
[/TR]
[/TABLE]
va bene se non volevi aiutarmi non serviva prenderla cosi per le lunga scusami se ti ho infastidito ma cosaNon so più in che lingua dirti di lasciar perdere.
grazie mille ele porgo le mie scuselasciar perdere un crossfire con quella APU. Dovresti cambiare MoBo e CPU e prendere qualcosa di davvero decente per poter reggere un CrossFire di HD5970