Quale scheda di acquisizione acquisto?

Raffolo

Utente Attivo
134
6
Salve raga!
Ho appena venduto una scheda di acquisizione Pinnacle Studio Deluxe v9, e ora vorrei acquistare qualcosa sullo stesso prezzo o superiore, ma + affidabile. In parecchi mi hanno consigliato la canopus ADVC110.
Ho visto le specifiche, sembra una gran bella scheda ma costa !
279+iva.... voi cosa mi consigliate?
Ripeto voglio un prodotto di potenza anche uguale alla pinnacle studio deluxe che era per me ottima, ma di sicura affidabilita' (cosa che non ho trovato in pinnacle) e che posso acquisire anche con altri programmi tipo Adobe Premiere! Illuminatemi :D

P.S. fondamentale! la scheda deve poter effettuare una compressione mpeg in tempo reale!!! la advc100 o 110 lo fa???
 
Ultima modifica:

vayra

Utente Attivo
48
0
l'advc100 o 110 non è una scheda di acquisizione ma solo un convertitore analogico digitale che viene visto come una periferica firewire dal pc e per questo non ha bisogno di alcun drive per funzionare, il prodotto non è ottimo ma stratosferico! io ho l'advc100 e con il pinnacle non c'è proprio paragone! se vuoi la compressione mpeg2 al volo la puoi fare solo via software e il tu sistema è più che adeguato a fare ciò, io utilizzo nerovisionespress2 per registrare al volo in mpeg2 dal sat con audio ac3 2.0, se vuoi la compressione mpeg2 al volo via hardware devi prendere altre schede della canopus tipo l'acevio che acquisisce analogico e digitale, informati sul sito della canopus italia (rekeo.it)
ciao
 

sportgiallo

Nuovo Utente
1
0
Sceda acquisizione

Salve scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma vorrei un consiglio. Dovrei riversare le vhs in dvd. Non ho capito se mi serve una scheda di acquisizione o un convertitore analogico digitale? Qual'è la differenza? Devo fare anche editing. Avendo un notebook mi serve qualcosa di esterno.
Ero orientato su un prodotto pinnacle ma mi sembra di capire che non vale la pena. Ho già visto i prodotti canopus. Cosa ne pensi della advc 55 visto che costa circa 100 euro di meno della 110?
ciao
 

Raffolo

Utente Attivo
134
6
sportgiallo ha detto:
Salve scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma vorrei un consiglio. Dovrei riversare le vhs in dvd. Non ho capito se mi serve una scheda di acquisizione o un convertitore analogico digitale? Qual'è la differenza? Devo fare anche editing. Avendo un notebook mi serve qualcosa di esterno.
Ero orientato su un prodotto pinnacle ma mi sembra di capire che non vale la pena. Ho già visto i prodotti canopus. Cosa ne pensi della advc 55 visto che costa circa 100 euro di meno della 110?
ciao

a te serve una scheda di acquisizione esterna su porta usb. Ti posso dare un consiglio spassionatissimo? Manda al diavolo pinnacle per la qualita', e canopus per i prezzi, e acquista una secondo me grandiosa (ce l'ho da 2 anni e mi funge da DIO) TERRATEC GRABSTER AV400. Credimi, un prodotto migliore del genere a un prezzo quasi irrisorio (all'epoca 120 euro, ora anche meno) non penso esista... vattela a vedere su internet poi mi fai sapere! ciaoooo
 

coccotutor

Utente Attivo
113
0
scusate..a questo punto mi intrometto pure io...ma se compri una scheda video VIVO, freghi tutti ed hai 2 in 1 anche la scheda di acquisizione??
 
Ultima modifica:

atomant

Utente Attivo
79
1
Scusate se mi intrometto anch'io, ma sapreste dirmi la differenza tra il TERRATEC GRABSTER AV400 e il TERRATEC GRABSTER AV250? Dato che per quanto riguarda il prezzo c'è una differenza di circa 30€.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!