quale scheda con alimentatore 350W?

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
e se sto pc lo hai preso nuovo e da poco spero x te che lo hai pagato vermante poco xche sennò ti hanno tirato na bella sola!

450€,mi serviva inizialmente un pc giusto per andare su internet e compilare quattro scartoffie con word....ma dopo aver visto oblivion ci ho voluto fare un pensierino....peccato che con la x300 non riesce manco a girare lo screensaver...la mia vecchia radeon 8500 me la ricordo nettamente più potente..:boh:

DANY 76 ha detto:
ed un ali da 350watt commerciale lo può vendere si e no a 15 euro!:asd:

esatto,non me ne faccio nulla...piuttosto lo si tiene per il finestrino della macchina del vicino (e fà pure rima!) :ok:

DANY 76 ha detto:
la vga è integrata..........quindi almenochè non la sdradichi dalla piastra......:lol:
ed un ali da 350watt commerciale lo può vendere si e no a 15 euro!:asd:
L'ho detto per incentivarlo al cambiamento... :lol:

Frankie98 ha detto:
450€,mi serviva inizialmente un pc giusto per andare su internet e compilare quattro scartoffie con word....ma dopo aver visto oblivion ci ho voluto fare un pensierino....peccato che con la x300 non riesce manco a girare lo screensaver...la mia vecchia radeon 8500 me la ricordo nettamente più potente..:boh:
ovvio che una vecchia 8500 è + potente di una x300 integrata.....
cmq x quello che è 450 euro non sono pochi x quel pc.....

cmq l'unica cosa da fare su quel pc x giocarci è di mettere altri 512mb di ram(è importantissimo x il banco che metti che sia perfettamente identico x marca,modello,latenze e frequenza di quello che già hai!)un ali decente da circa 450watt ed una vga tipo la 7600gt.

Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se questo alimentatore può fare a caso mio:

Alimentatore ATX 600W 20/24p - SATA - ventola da 12 cm

Caratteristiche:
DC +3.3V +5V +12V -12V -5V +5VSB
600W 25A 32A 32A 0.6A 0.6A 2.0A

Connettori:
1 x ATX a 20/24 pin
6 x prese 5.25"
2 x prese 3.5"
1 x supplementare 4 poli 12V
2 x HD S-ATA

E SOPRATUTTO ha il connettore per attaccarsi ad una Radeon1900Xt? (dai scusate questo povero newbie per l'ennesima volta...:help: )

Frankie98 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se questo alimentatore può fare a caso mio:

Alimentatore ATX 600W 20/24p - SATA - ventola da 12 cm

Caratteristiche:
DC +3.3V +5V +12V -12V -5V +5VSB
600W 25A 32A 32A 0.6A 0.6A 2.0A

Connettori:
1 x ATX a 20/24 pin
6 x prese 5.25"
2 x prese 3.5"
1 x supplementare 4 poli 12V
2 x HD S-ATA

E SOPRATUTTO ha il connettore per attaccarsi ad una Radeon1900Xt? (dai scusate questo povero newbie per l'ennesima volta...:help: )
non prendere gli ali commerciali!!
sono qualitativamente pessimi!(e poi un 600watt non ti serve!)
e cmq con una x1900xt saresti cpu limited...non conviene ed oltre tutto anche se avresti un processore adeguato x quella ci vogliono 2 gb di ram x mandarla avanti in maniera adeguata!
il consiglio che ti do è questo:
come alimentatore prendi un lc power modello scorpio da 480watt costa circa 55/60 e va molto bene.
come vga prendi una 7600gt che è una buona vga di fascia media e costa sui 140 euro
ed in + un'altro banco di ram da 512mb identico(x marca,modello,latenze e frequenza!) a quello che già hai(costa +/- sui 50 euro)
in totale spendi sui 240/250 euro ma dai una buona "ringiovanita" al pc.

DANY 76 ha detto:
non prendere gli ali commerciali!!
sono qualitativamente pessimi!(e poi un 600watt non ti serve!)
e cmq con una x1900xt saresti cpu limited...non conviene ed oltre tutto anche se avresti un processore adeguato x quella ci vogliono 2 gb di ram x mandarla avanti in maniera adeguata!
il consiglio che ti do è questo:
come alimentatore prendi un lc power modello scorpio da 480watt costa circa 55/60 e va molto bene.
come vga prendi una 7600gt che è una buona vga di fascia media e costa sui 140 euro
ed in + un'altro banco di ram da 512mb identico(x marca,modello,latenze e frequenza!) a quello che già hai(costa +/- sui 50 euro)
in totale spendi sui 240/250 euro ma dai una buona "ringiovanita" al pc.
grazie mille per il consiglio dany,mi riesci a dare un indirizzo di qualche store internet dove posso trovare questo Lc Power Scorpio?

http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GV-NX76T256DB

Frankie98 ha detto:
grazie mille per il consiglio dany,mi riesci a dare un indirizzo di qualche store internet dove posso trovare questo Lc Power Scorpio?

PS: non è lo Scorpio ma dici che questo può fare al caso mio?
No_LINK

da abbinare a questa?
No_LINK
Togli quei link che non sono ammessi nel forum perchè sono SPAM! :nono:

Ti mando in PVT dove trovare lo Scorpio. ;)

EDIT: Anzi, finchè non togli i link non te lo invio! :asd: :P

SPAM?!?!?!?!?
Frequentiamo proprio forum diversi :lol:
cmq l'ho modificato però vorrei sapere cmq se quei link che ho postato (e che posso mandare/rti in privato) sono effettivamente validi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro