quale scheda comperare????urgente

Pubblicità

pms

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi una domanda urgente:sono indeciso nell'acquisto tra una gtx 780 asus direct cu2 OC e la gtx 780 gigabyte gv-n780GHZ-3gd??? qualè va meglio secondo voi???come mai asus tiene il core a soli 941MHZ??? conta molto la frequenza a parità di gpu?conto su di voi e vi ringrazio

Io andrei sulla Asus a occhi chiusi.

Il punto è che anche se parla di boost, rimane una frequenza base: la vga asus può sempre essere overcloccata mentre l'altra no!

Ad esempio la mia msi7950 di base ha un clock di 960 Mhz ma io l'ho portata @1100...

Comunque oltre al clock naturalmente contano tanti altri fattori es. il bus della memoria, gli shader etc

Se quindi non fosse chiaro faccio un esempio: la gigabyte parte con un clock più alto MA si ferma a 1071 o comunque un valore del genere col boost, l'asus potrebbe tranquillamente arrivare oltre i 1100 dipende sempre dalle temperature che raggiunge e dove trovi stabilità con il processore.

ps sai già se il tuo alimentatore regge una scheda di queste e se hai spazio nel case?

ovviamente overcloccandola aumenta temperatura e rumorosità..

grazie mille ragazzi pensavo anchio asus in quanto ho tutto asus dalla piastra madre rog,al monitor,ecc,il dubbio che non mi convincie è perchè asus tiene la frequenza così bassa???forse perchè riesce a tenere una linea piu uniforme in quanto a sbalzi di fps o perchè??dai benchmark le prende quasi da tutti e questo mi ha messo il dubbio anche perchè volevo andare in sli in futuro a breve :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro