DOMANDA Quale Scheda audio?

Pubblicità

OrsoYoghi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Ciao, vorrei acquistare una scheda audio per migliorare la qualita' del suono.
Ho delle cuffie Superlux HD681 Evo e sto cercando una scheda audio adatta a me, che non costi molto ma che mi faccia udire la differenza nel possedere una scheda audio dedicata :)
Di budget potete considerare sui 50 € e per ora ho visto queste schede audio:
- ESI Prodigy X-Fi NRG R PCIe
- Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB Audio System with SBX SB1095
- Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express, 105dB SNR, 5.1 Canali, Amplificatore Cuffie, Dolby Headphone, GX2.5
Se ce ne sono altre da considerare per la qualita' e per il prezzo, ditemelo pure.
Consigliatemi quale prendere in base a ciò che potrebbe bastarmi per le mie cuffie (e contando anche l'uso: GIOCHI, MUSICA, FILM...) e alla qualita'/prezzo.
Grazie mille in anticipo a tutti! @maurilio86
Dimenticavo...:rock:

Ultima modifica:
ahia... bastare alle superlux... l'è dura
direi o esi o x-fi esterna
Ok, scusa il ritardo.
Quindi Creative Labs SBX X-Fi Surround 5.1 Pro (esterna) per 65€ potrebbe andar bene? Il prezzo è giusto?
Oppure è meglio ESI Prodigy X-Fi NRG 7.1 PCIe (interna) sempre per 65€?
Cioè, una ha il 5.1 mentre l'altra il 7.1 e non saprei di qualita' quale è migliore. Illuminatemi!
@maurilio86

Ok, scusa il ritardo.
Quindi Creative Labs SBX X-Fi Surround 5.1 Pro (esterna) per 65€ potrebbe andar bene? Il prezzo è giusto?
Oppure è meglio ESI Prodigy X-Fi NRG 7.1 PCIe (interna) sempre per 65€?
Cioè, una ha il 5.1 mentre l'altra il 7.1 e non saprei di qualita' quale è migliore. Illuminatemi!
@maurilio86

molto meglio la esi... e non per il numero di canali... proprio per componenti
la esi si trova entro i 50 euro su amazon.de

Allora, chiedo scusa per la data di risposta a questo thread però volevo solamente scrivere che mi è arrivata la scheda audio ESI Prodigy X-Fi NRG 7.1 PCIe a 46€ e devo dire che la differenza si sente eccome, sia per il volume (decisamente piu' potente) che per la qualita' del suono...Consiglio a tutti coloro che hanno una scheda audio non dedicata di comprarne una tanto non costa così tanto.
Grazie mille @maurilio86 per il consiglio!!! Alla prossima :)

Allora, chiedo scusa per la data di risposta a questo thread però volevo solamente scrivere che mi è arrivata la scheda audio ESI Prodigy X-Fi NRG 7.1 PCIe a 46€ e devo dire che la differenza si sente eccome, sia per il volume (decisamente piu' potente) che per la qualita' del suono...Consiglio a tutti coloro che hanno una scheda audio non dedicata di comprarne una tanto non costa così tanto.
Grazie mille @maurilio86 per il consiglio!!! Alla prossima :)
prego
e dici bene a consigliare di prenderle non tanto perchè così gira l'economia, ma proprio perchè le differenze si sentono eccome... e sono tutte in meglio
poi ci sono anche le varie fasce, non sempre bisogna spendere 200 euro per un buon prodotto come nel tuo caso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro