OrsoYoghi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 29
Ciao, vorrei acquistare una scheda audio per migliorare la qualita' del suono.
Ho delle cuffie Superlux HD681 Evo e sto cercando una scheda audio adatta a me, che non costi molto ma che mi faccia udire la differenza nel possedere una scheda audio dedicata :)
Di budget potete considerare sui 50 € e per ora ho visto queste schede audio:
- ESI Prodigy X-Fi NRG R PCIe
- Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB Audio System with SBX SB1095
- Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express, 105dB SNR, 5.1 Canali, Amplificatore Cuffie, Dolby Headphone, GX2.5
Se ce ne sono altre da considerare per la qualita' e per il prezzo, ditemelo pure.
Consigliatemi quale prendere in base a ciò che potrebbe bastarmi per le mie cuffie (e contando anche l'uso: GIOCHI, MUSICA, FILM...) e alla qualita'/prezzo.
Grazie mille in anticipo a tutti! @maurilio86
Dimenticavo...:rock:
Ho delle cuffie Superlux HD681 Evo e sto cercando una scheda audio adatta a me, che non costi molto ma che mi faccia udire la differenza nel possedere una scheda audio dedicata :)
Di budget potete considerare sui 50 € e per ora ho visto queste schede audio:
- ESI Prodigy X-Fi NRG R PCIe
- Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB Audio System with SBX SB1095
- Asus Xonar DGX Scheda Audio PCI-Express, 105dB SNR, 5.1 Canali, Amplificatore Cuffie, Dolby Headphone, GX2.5
Se ce ne sono altre da considerare per la qualita' e per il prezzo, ditemelo pure.
Consigliatemi quale prendere in base a ciò che potrebbe bastarmi per le mie cuffie (e contando anche l'uso: GIOCHI, MUSICA, FILM...) e alla qualita'/prezzo.
Grazie mille in anticipo a tutti! @maurilio86
Dimenticavo...:rock:
Ultima modifica: