Quale Scheda Audio?

Pubblicità

massimosavarese

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Quale scheda audio per una scheda video nvidia geforce 7800 gtx?
per ottenere il massimo o quasi.. e poi secondo voi la scheda grafica va bene 256mb o esiste da 512mb?

Fragolino ha detto:
Non ho capito bene cosa c' entra la scheda audio con la Nvidia 7800 ...

neanche io... :biglaugh:

cmq di scheda audio io credo che ormai siamìno ottime anche quelle integrate sulle schede madri...
Ne metterei una pci solo se ne facessi un uso professionale...

Delgado ha detto:
neanche io... :biglaugh:

cmq di scheda audio io credo che ormai siamìno ottime anche quelle integrate sulle schede madri...
Ne metterei una pci solo se ne facessi un uso professionale...

straquoto :D sono piu che sufficenti quelle integrate sulle nuove mobo

Prendi anke una audigy ke sia a 24 bit ke ti godi gli ultimi effetti EAX e sgravi la CPU di risorse cosi...con uan 60ina di euri trovi le audigy 2...davvero belle schede ..te le consiglio vivamente!!

Asus A8v Deluxe, AMD Athlon 3500+ 64 Bit Sock 939 , Ram 2x 512 Coursair XMS 3200 Pro, Scheda Video ATI Radeon X800XT Platinum Edition, Ali Enermax 480W, Hard Disk Seagate Barracuda Serial Ata 200 GB, Scheda Audio Sound Blaster Audigy 2 ZS, Chase Termaltake Shark, Coolermaster cooldrive 4, dvd Plextor 716A, lettore dvd plextor 130 A, Rach Enermax, Hp Photosmart 2610 All in One, Samsung syncmaster 173P, Tastiera e mouse Logitech Px 300.
:asd: :asd: Mi associo a capafunky io ho una Sound Blaster Audigy 2 ZS e funziona veramente bene :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità