quale scheda ati confusione.....

Pubblicità
allora dove sto acquistando non hanno la 4770, hanno pero' la 5750 ma costa solo 15 euro in piu' della 5770 per questo ho messo solo quelle due a confronto, il problema è ripeto capire se ne vale la pena spendere il doppio tra la 4670 e la 5770

il mio ali e' corsair 650w, col pc ci faro' un po' di tutto musica film hd giochi e spesso scompattare grossi file con winrar ecc..., ultimo quesito sempre tra la 4670 e la 5770 quale delle due schede ho riscontrato piu' successo e quindi ha dato meno problemi di compatibilità con driver giochi e cose del genere?

il mio ali e' corsair 650w, col pc ci faro' un po' di tutto musica film hd giochi e spesso scompattare grossi file con winrar ecc..., ultimo quesito sempre tra la 4670 e la 5770 quale delle due schede ho riscontrato piu' successo e quindi ha dato meno problemi di compatibilità con driver giochi e cose del genere?
è nettamente meglio la 5770

5770 meglio....ma non parlavi di massimo 90 euro? così sfori un po'.
Con 90 euro trovi la 4870 usata e ancora in garanzia, che va un po' di più della 5770...dx11 non servono a nulla, e il problema dei consumi non riguarda il tuo corsair

avevo pensato alla 4870 pero' non ha hdmi nativo quella della shapphire allora mi chiedevo facendo il collegamento dvi-hdmi avrei la stessa qualità d'immagine che hdmi-hdmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro