Quale scheda AGP è la migliore

Pubblicità

nino791

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ho un enorme dubbio e soprattutto grande indecisione tra quale sia in questo momento la sche da agp migliore che un gamer possa comprare ne ho lette e sentite tante e non riesco a scegliere ati o nvidia? e soprattutto quale fra le tante proposte. grazie Nino

ciao nino, per quello che ti posso dire, io ho acquistato la evga 7800 gs co superclocked 460/1350, e credo che al momento sia la migliore!Io vivo a montreal e l'ho acquistata da un seller ebay canadese per 460 dollari compresi di spedizione!

2 scelte

Grazie per le risposte ed i link da ulteriori ricerche la mia attenzione ha focalizzato questi 2 prodotti:

GAINWARD - Gainward Bliss GeForce 7800 GS+ AGP 8X Golden Sample

EVGA - Evga e-GeForce 7800 GS CO AGP SuperClock

ora fra le 2 voi quale consigliate.

La prima dovrebbe avere frequenza minori della seconda, che riporta: 460MHz/1350MHz rispettivamente per core e memoria.

Direi la seconda.

nino, come ti ho detto, la 7800 superclocked credo non abbia rivali per il momento , almeno per cio' che concerne le schede agp!Io la sto usando da una settimana, e devo dire che e' molto stabile, e tra l'altro, molto silenziosa!

Io ho quella che vedi nella mia firma, la XFX e va da dio, oltretutto la si puo' spingere ancora un po' di piu' senza problemi con rivatuner

scheda in firma, portata a 440/1.38 di piu non posso per il momento non ho un dissipatore per raffreddarla meglio :(

grazie ragazzi per l'attenzione mi sa che appena riesco a racimolare il contante vado a prendermi la 7800 GS overclok nel frattempo cerco di overclokkare la mia scheda in firma anzi se qualcuno a suggerimenti ben venga ciao Nino

Spesso ho letto nella descrizione tecnica di alcune schede AGP:SUPPORTO PCI/ EXPRESS...!!
Ma che vuol dire che è una scheda che sopporta tutte e due gli attacchi??

Mentro lo scrivo mi sento che sto dicendo una cazzata però vi domando...
esistono schede con la possibilità del doppio attacco(AGP/PCI-E)???

thank you!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro