quale scegliere?

Pubblicità

iacopo992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
44
Buongiorno a tutti,

ho deciso di cambiare il mio attuale mouse trust gtx 101 con qualcosa di qualitativamente migliore.
cercando su internet i consigli ricadono molto spesso sul logitec g502, ma mi è stato consigliato anche il Zowie ec2.

voi quale mi consigliate?considerando che ho la mani abbastanza piccole? ovviamente se avete da consigliare altri modelli prendo tutto in considerazione, il mio budget è 60/70 euro

Grazie a tutti!!!!

Buongiorno a tutti,

ho deciso di cambiare il mio attuale mouse trust gtx 101 con qualcosa di qualitativamente migliore.
cercando su internet i consigli ricadono molto spesso sul logitec g502, ma mi è stato consigliato anche il Zowie ec2.

voi quale mi consigliate?considerando che ho la mani abbastanza piccole? ovviamente se avete da consigliare altri modelli prendo tutto in considerazione, il mio budget è 60/70 euro

Grazie a tutti!!!!
mani piccole di che dimensioni? impugnatura di che tipo?

Come impugnatura è di tipo claw grip e la misura della mano è 18 cm (inizio del palmo-punta del dito medio)
claw grip direi il classico xornet, eventualmente sarebbe da attendere l'uscita del nuovo mouse coolermaster erede dello spawn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro