DOMANDA Quale scegliere?

Pubblicità

StayOx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.

Il mio 5.1 dell'LG regalatomi 2 anni fa si è rotto e non può essere sostituito perchè fuori produzione. Ho un buono di 249 euro da mediaworld e devo acquistarne un altro il prima possibile.
L'LG come sostituzione mi ha proposto un prodotto di valore superiore (LG BH7240C) ed è un 2.1
In alternativa c'è un impiato yamaha ( yht-196) o della pioneer (HTP-073)
Infine c'è un 5.1 ( LG BH6230S). Il tutto senza differenza. Inoltre per lo yamaha e il pioneer bisogna acquistare un lettore dvd a parte.

Lo uso principalmente per guardare TV e FILM , spesso anche musica: insomma devo avere un impiato che soddisfi sia i film che la musica.
Consigli?

yamaha o pioneer... loro le cose le sanno fare hai un sintoamplificatore e quindi volendo puoi upgraare le casse in futuro

LG meglio che faccia altro

maurilio il dolby col sinto ( di 220 euro ) mi fa sentire la differenza? Costando poco davvero non lo so..

maurilio il dolby col sinto ( di 220 euro ) mi fa sentire la differenza? Costando poco davvero non lo so..

più che altro il grande vantaggio del sintoamplificatore è che se tra un po' vuoi prendere delle casse migliori puoi farlo senza problemi, poi cmq a quel livello lavorano comunque meglio

Io andrei di Piooner. Ha molta fama in questo campo, non per nulla chiaramente...

Pioneer è forse più famosa per il suo passato (non è più quella di un tempo però) e per via di prodotti a prezzo più basso anche più famosa tra le persone

yamaha però è famosa allo stesso livello

forse denon, onkyo sono un pelo più conosciute tra chi segue questi argomenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro