quale scegliere

Oruam Izzop

Nuovo Utente
19
1
OS
Windows
Buonasera, sto valutando l acquisto di un notebook sui 600 euro per l elaborazione fotografiva e sono indeciso tra:
-Samsung NP350V5C-S09IT
- Hp Pavilion G6-2305sl

Il primo ho letto che ha la batteria fissa..è vero?? Il secondo non ha Bluetooth, e ha una garanzia del produttore di un anno.
Quale mi consigliate??

Grazie
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Buonasera, sto valutando l acquisto di un notebook sui 600 euro per l elaborazione fotografiva e sono indeciso tra:
-Samsung NP350V5C-S09IT
- Hp Pavilion G6-2305sl

Il primo ho letto che ha la batteria fissa..è vero?? Il secondo non ha Bluetooth, e ha una garanzia del produttore di un anno.
Quale mi consigliate??

Grazie

anche il Samsung ha garanzia commerciale di un anno :
"Tutti i Notebook, Smart PC ed All in one a marchio Samsung sono coperti da 1 anno di garanzia in modalità Pick-Up and Return. Per tutto il periodo di garanzia il Cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante, alla sua riparazione e restituzione presso il proprio domicilio entro 5 giorni lavorativi (*) "

comunque quoto:sisi:,
meglio il Samsung, ha lo schermo antiriflesso, monta un i7-3630qm più potente del 3632qm che monta l'HP, ha qualità costruttiva migliore, monta un solo modulo da 4Gb che ti permette facilmente di upgradare ad 8Gb acquistando un solo modulo RAM.
La batteria è removibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili