Quale scegliere?

Pubblicità

David Stifler

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve a tutti...
ho da poco comprato un nuovo PC Assemblato
con le seguenti caratteristiche(importanti):
Scheda Madre:Asrock H55M PRO
Processore:Intel Core I3 550 3.20GHZ
Ram:4 GB
Ora vorrei sapere quale BUONA scheda video
potrei mettere insieme a questi pezzi...
Vorrei che non costasse più di 100-110EURO!
Comunque ho ancora la vecchia Scheda Video
dell'altro PC è una Nvidia GeForce FX 5500 da 256 MB
e mi chiedevo se potesse andar bene con questa
nuova scheda Madre!
Grazie

lascia perdere quella scheda video è vecchia e stra vecchia...cosa pensi di farci con il pc? perchè se lo usi solo per navigare in internet e cose così puoi spendere anche 50€

Allora consigliami qualche buona scheda video anche per giocare agli ultimi giochi
con dettagli medio-alti...
Comunque lo sapevo che quella scheda video era vecchia,chiedevo se andava bene solo per
arrangiarmi un pò visto che non ho ancora comprato una buona scheda video

volentieri...allora per quel prezzo direi hd 5770 o hd 5670, la prima è più potente della seconda e puoi giocare a 1680x1050 senza alcun problema(da questa risoluzione in giù giochi con tutto al massimo con questa scheda) e magari puoi azzardare a giocare in fullhd con dettagli medio alti, la 5670 arriva a buone prestazioni fino a 1680x1050 non oltre e comincia a faticare un po'...io ti consiglio la 5770 costa sui 100€ è va molto bene, però bisogna sapere a che risoluzione giochi e che alimentatore hai per vedere se la regge

beh a quella risoluzione giochi al massimo con tutte e due le schede, però comunque ti consiglio la 5770, sarebbe meglio sapere la marca del tuo alimentatore o almeno le ampere sulle linea +12V, trovi la scritta sulla targhetta dell'alimentatore

Come detto da RACCA46, vai di ati 5770 questa si trova a partire da 90 fino ai 100€ se l'acquisti online, se invece pensi di prenderla da un negozio fisico sicuramente ti chiederà una cifra maggiore di quelle elencate da me.;)
Con la 5770 giochi abbastanza bene fino a 1680*1050, a 1080p con qualche gioco dovrai rinuciare ai filtri però.;)

Il Mio alimentatore è
TECNO 550 W e dove c'è scritto
DC OUTPUT c'è scritto +12v,-12v e le altre cose...
Poi sempre sulla linea DC OUTPUT,sotto a dove c'è scritto +12v etc..
c'è scritto 24A,36A,28A,0,5A,0,6
2,5A

Sotto la voce +12V che valori ti dà? Mi sembra scrauso, quindi metterei in preventivo un corsair Cx430

si ma in corrispondenza della scritta +12V cosa c'è scritto?24A, 36A o 28A? se sulla linea +12V ci fossero 36ampere allora andrebbe bene, nel caso ne avessi 24 o 28 sarebbe meglio cambiare alimentatore, basterebbe un corsair cx430W che costa sui 48€

Negli alimentatori scrausi di solito la linea più gonfiata è la 5,08 (ho un alimentatore scrauso in camera :lol:)

Scrivi meglio come sono incolonnati i numeri :)

forse potrebbe andare bene sai il tuo alimentatore visto che la 5770 consumerà sui 110W a pieno carico...il problema è che la qualità di questi alimentatore è sempre molto bassa e potrebbero avere per esempio cali di tensione, per questo che sarebbe meglio avere almeno un cx 430 così non avresti alcun pensiero

Ho deciso di prendere la Nvidia Gtx 460,ma ora mi resta il dubbio dell'alimentatore...
In altri posti mi hanno consigliato LC-Power ATX 600W LC6600T Titan II...
Pensate che quest'ali reggerà la scheda video e il resto dell'hardware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro