Quale scegliere tra questi 46*LCD?

Pubblicità
tra quei 2 prenderei il sammy la serie 6 e una buona tv.....pero ti consiglio di andarla a vedere i colori samsung non piacciono a tutti....

tra quei 2 prenderei il sammy la serie 6 e una buona tv.....pero ti consiglio di andarla a vedere i colori samsung non piacciono a tutti....

ciao

quoto anchio, oggi sono andato da euronics e gli ho visto ancora, tutta la serie 6 dal 32 al 46. bellissimi. il 46 costava 1150 euro circa in negozio.

Lo sharp ha un contrasto 10:000 : 1
Samsung invece 50:000 : 1

Sharp 450 cd/m2
Samsung 500cd/m2

i colori sharp mi piacciono di più..
ma il pannello samsung non è affatto da buttare...anche se troppo luminoso!

Sono indecisissimo, altri modelli per aumentare l'indecisione????

ma se i colori del samsung fanno un po' pena,perche' continui a consigliarlo?
Allora non e' una buona tv!
non e che i colori facciano pena e che a parer mio sono troppo artificiali ma se a un altro piacciono per lui sono perfetti.....x elettronica la serie 6 di samsung dal 40 in poi e ottima e anche i pannelli sono buoni.....a mio gusto personale non li comprerei ma non nego che siano dei buoni prodotti e se piacciono non dico di non prenderli....sono solo obbettivo nientealtro.....:)

Allora, ho parlato quasi per caso con un responsabile di un settore TV in un negozio Expert, mi ha consigliato vivamente SHARP LC-46XL2E , a suo dire le specifiche tecniche che dichiara samsung Sono fasulle, o comunque non valgono l'affidabilità di quelle del SAMSUNG LE 46A656 A1F ...

ho trovato on_line il Samsung a € 1.136,40€ (+40)
Lo sharp a 1290.00 (+40)

ho bisogno di un ulteriore spinta da parte vostra verso l'uno o l'altro prodotto... sono tropp indecis...
e cosa peggiore non riesco a trovare un negozio dove vedere il samsung in questione "DAL VIVO"...
Ps. sono di Aversa (CE)

Allora, ho parlato quasi per caso con un responsabile di un settore TV in un negozio Expert, mi ha consigliato vivamente SHARP LC-46XL2E , a suo dire le specifiche tecniche che dichiara samsung Sono fasulle, o comunque non valgono l'affidabilità di quelle del SAMSUNG LE 46A656 A1F ...

Lo sharp a 1290.00 (+40)

ho bisogno di un ulteriore spinta da parte vostra verso l'uno o l'altro prodotto... sono tropp indecis...
e cosa peggiore non riesco a trovare un negozio dove vedere il samsung in questione "DAL VIVO"...
Ps. sono di Aversa (CE)

Strano....ma qualche volta i commessi dei centri commerciali,ci azzeccano.In effetti il Sansumg ha problemi di colore e di affidabilita' nel tempo come componentistica lettronica.Scegli fra modelli Sony e Sharp e non te ne pentirai

Lo sharp a 1290.00 (+40)

Ps. sono di Aversa (CE)

io oddio i samsung in generale ma devo ammettere obietivamente che la seri 6 e riuscita molto bene, per un uso generale e imbattibile. ( specialmente per te che il tuo uso e spec. sd)
traltro a una assistenza tra mle migliori d'italia. servizio a domicilio e sostituzione del tv in caso di attesse. (quiedi in giro o ai centri assistenza)

...... samsung ...una assistenza tra mle migliori d'italia. servizio a domicilio e sostituzione del tv in caso di attesse....

di questo ne sei certo vero??? mi farebbe stare più sereno questa cosa..
A dire la verità vorrei vedere questo samsung da vicino, ma nessuno nei pressi di casa mia lo ha in esposizione... eppure ho 4 centri commerciali in 10 km... mah....:skept:

cmq, sto optando per il samsung... mi sembra più multimediale dello sharp...

ma della porta usb che ha il samsung, cosa ne faccio? solo foto ed mp3???

di questo ne sei certo vero??? mi farebbe stare più sereno questa cosa..
A dire la verità vorrei vedere questo samsung da vicino, ma nessuno nei pressi di casa mia lo ha in esposizione... eppure ho 4 centri commerciali in 10 km... mah....:skept:

ciao

conosco delle persone che hanno avuto dei problemi e l'assistenza era a domicilio.
non ce bisogno di dire che ti devi informare bene prima del acquisto io abito a roma e di centri d'assistenza ce ne sono moltissimi, non so da te?
l'anno scorso un uttente aveva acquistato on-line un samsung le40f86 ed era arrivato in uno stato pietoso e l'assistenza samsung era andata a casa sua ( cosi diceva lui)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro