DOMANDA Quale Scegliere Fra I Due Pc?

Pubblicità

rosma

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
56
Un'amica insegnante (che ne farebbe uso limitatamente a word, internet e qualcosuccia d'altro) mi ha chiesto un consiglio, ma prima di darlo vorrei avere il vostro espertissimo parere:
meglio acquistare

HP 250 g5 w4m43ea ad euro 650 (ammazza!) oppure
HP 250 g5 w4n25ea ad euro 500?
Hanno queste differenze:
Il primo è full hd, 1TB, 8 RAm, scheda grafica AMD Radeon
il secondo hd 1366x768, 500 GB, 4 ram, scheda grafica Intel

(ram 4 ma 2 slot, significa espandibile?)

Grazie

A mio modesto avviso vale la pena prendere il w4m43ea solo per lo schermo FullHd. E' quasi un peccato abbia la gpu dedicata perché non è che ci si possa fare granchè e fa perdere autonomia al portatile. Dal sito HP la RAM non è accessibile (anche se un esperto dovrebbe riuscire a maneggiarla).
Se vuoi ti dico in pm dove trovare il w4m43ea a 500€.
Se non le interessa lo schermo FHd, per quello che dovrebbe fare basterebbe anche il w4n25ea, però con un fullHd secondo me la vista ne guadagna, dato che dovrà leggere spesso sullo schermo...

A mio modesto avviso vale la pena prendere il w4m43ea solo per lo schermo FullHd. E' quasi un peccato abbia la gpu dedicata perché non è che ci si possa fare granchè e fa perdere autonomia al portatile. Dal sito HP la RAM non è accessibile (anche se un esperto dovrebbe riuscire a maneggiarla).
Se vuoi ti dico in pm dove trovare il w4m43ea a 500€.
Se non le interessa lo schermo FHd, per quello che dovrebbe fare basterebbe anche il w4n25ea, però con un fullHd secondo me la vista ne guadagna, dato che dovrà leggere spesso sullo schermo...
Grazie ho ascoltato il tuo parere, ma la risoluzione full hd cos'ha di così speciale??

Il fullHD nella fascia di prezzo attorno ai 500-600€ non lo trovi su tutti i prodotti, inoltre se devi leggere o guardare lo schermo tutto il giorno la risoluzione maggiore affatica meno la vista rispetto all'hd. E ovviamente i dettagli risultano più definiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro