Quale RAM per questa scheda madre: Pro WS X299 SAGE II

Pubblicità

astaroth84

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti, sto creando una build Workstation con questa scheda madre per via delle sue molteplici PCI.
Non saprei che tipo di RAM mi conviene montare per avere ottime prestazioni.
Idee?? Grazie

Bene o male devi montarne almeno 32, 4 moduli da 8gb, per sfruttare il quad channel di quella piattaforma.
Con dei moduli da 3200MT/s caschi sempre in piedi.

Salve a tutti, sto creando una build Workstation con questa scheda madre per via delle sue molteplici PCI.
Non saprei che tipo di RAM mi conviene montare per avere ottime prestazioni.
Idee?? Grazie

Ciao.

Quella scheda madre non ha nemmeno 1 slot PCI. Ha invece 7 slot pci-express e non sono compatibili le schede PCI.

Ottimo, avresti qualche modello da consigliarmi?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Salve a te.

Scrivi il budget in euro totale per la workstation, gli utilizzi, i programmi che andrai ad utilizzare ed il modello del monitor.

Ciao.

Quella scheda madre non ha nemmeno 1 slot PCI. Ha invece 7 slot pci-express e non sono compatibili le schede PCI.

Salve a te.

Scrivi il budget in euro totale per la workstation, gli utilizzi, i programmi che andrai ad utilizzare ed il modello del monitor.
Sorry, problema di scrittura.. In realtà sono pci express quello che a me serve... Comunque in merito alla build, sono stati acquistati tutti i componenti e mancano appunto solo le ram.
Il pc dovrà fare streaming di vari contenuti video, renderizzazione live di Virtual set e altre cose minori...

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità