DOMANDA quale ram per gigabyte GA-8I848P-G

Pubblicità

marcobiondo 13

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao ragazzi, ho un vecchio computer con questa scheda madre:
gigabyteGA-8I848P-G
questo invece l indirizzo del produttore della scheda madre:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=1769#sp
siccome da poco mi si e guastato il pc portatile sto usando questo pero ha solo 512 mb di ram e la vorrei portare a 2 gb, cosi almeno anche se non velocissimo sarebbe utilizzabile... ho comprato gia 2 ram ma nessuna delle 2 me le ha digerite... ho comprato delle ddr 400 pensando che erano compatibili invece no... quindi mi sapete dire cosa devo cercare per comprare delle ram compatibili o in alternativa se potete mettere qualche link da dove poterle acquistare... non vorrei spendere troppo, intorno ai 20 euro... anche usato, l' importante che funzioni e che sia compatibile...

allora, inanzitutto grazie per le risposte... il processore e un pentium 4 ht socket 478 se non mi sbaglio e la ram e una kingston kvr400x64c3a/ig
purtroppo non posso postare schermate di everest perche nel computer ho installato solo ubuntu perche piu leggero e con windows xp andava troppo troppo lento....

allora, inanzitutto grazie per le risposte... il processore e un pentium 4 ht socket 478 se non mi sbaglio e la ram e una kingston kvr400x64c3a/ig
purtroppo non posso postare schermate di everest perche nel computer ho installato solo ubuntu perche piu leggero e con windows xp andava troppo troppo lento....

la ram che hai scritto è quella che hai montata ora e con la quale il pc funziona (512mb) ??

e quella attuale qual è?ha tutti i chip su un unica faccia?
no, non ha tutti i chip in un unica faccia... vi allego la foto dell etichetta di quella che un tempo funzionava e adesso non funziona piu.... per quello adesso ho cosi poca ram...

Allegati

• WP_20140820_17_41_37_Pro.webp
    WP_20140820_17_41_37_Pro.webp
    178.2 KB · Visualizzazioni: 39
Pubblicità
Pubblicità
Indietro