Quale Ram Mi Consigliate?

Pubblicità
io invece ti consiglio la Kingstone,molto migliore e secondo me uno delle migliori marche di RAM che non hanno mai dato problemi.
http://www.kingston.com/
le kingstone molto migliori delle corsair è una bestemmia!
ci sono alcuni modelli di kingstone che sono buoni ma corsair è corsair!
e x il fatto della compatibilità mai vista una mobo che non digerisce le corsair.

...mentre se io metto le CorsAir sulla mobo ke ho detto sopra dici ke avrò problemi?...p.s. quanto costa questo modello: KHX6400D2LL/2G?...sullo shopping lo trovo a 100€ + o - senza spese...ma io nn compro on-line quindi + o - a ke cifra arrivo...xkè le CorsAir mi costano 100€ tondi tondi...
scusa Dany ma nn avv visto ke mi avevi postato...stavo scrivendo...mi sai dire qualcosa delle latenze?...grazie

Ognuno ha le sue scelte Dany_76,per me sono migliori le kingstone,poi per te le corsair.abbiamo il diritto di dare la propria opinione oppure no??

p.s. se io volessi fare oc nn spintissimo...potrei comunque farlo anke cn delle corsair c5 o sarebbe impossibile?...grazie ancora cmq...

@ andy84: io intendevo overclockare la CPU e la GPU...per le ram nn mi intendo molto di come si overclockano...ma le cas5 prorpio è impossibile overclockarle o le prestazioni sono totalmente differenti? grazie per le risposte...

guarda queste ram GX22GB6400UDC. questo è il modello se cerchi bene c'è un negozio che le vende a 63 euro. la geil è buona sono cas4, reggono buone tensioni ecostano davvero poco.

ma quindi con le corsair 5-5-5-12 è impossibile fare oc?...cmq le geil mi attirano anke se io nn compro on-line xkè nn mi fido...e quindi mi costeranno un po d più...

comunque tu la pensi questo e' un forum e ognuno ha il proprio diritto di dire la sua,quindi non puoi pretendere di fare il sapientone e non tutti possono darti ragione.quindi chiudiamola qua.

credo che tutti convengano che tra Kingston e corsair la seconda sia migliore, ovviamente non sminuisco le kingston ma le corsais sono + avanti. anzi a dirla tutta meglio il kit geil che glio ho consigliato io... almeno credo

ma quindi alla fine con sto benedetto cas5 posso cmq fare overclock oppure nn se po?...al di la di cosa è migliore o ke makkina preferite...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro