DOMANDA Quale ram e quale hd per questo NUC

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Buongiorno a tutti,
dopo lungo vagabondare (forse) ho deciso di prendere questo NUC


per l' i3 e la scheda Iris, perchè più stretto degli altri (deve stare dietro il televisore) e soprattutto perchè lo potrei compare a rate ;-)
Mi potete per cortesia suggerire quale ram e quale hd comprare da questa lista?


Tenete presente che a questo NUC attaccherei un hd esterno da 4T (di cui liberi solo 1.6).
Grazie a tutti!
 

fil0

Utente Attivo
158
27
Qualsiasi SSD formato m.2, meglio se crucial, e Qualsiasi memoria DDR4 SODIMM 1.2v , anche qui ti consiglio crucial.

per evitare ogni equivoco, nel sito crucial puoi inserire il modello di nuc e vedrai i modelli certificati funzionanti (funzionano anche tutte le altre marche di pari caratteristica).

Se prendi la versione beh, più “alta”, risparmi qualcosa (su Amazon ora 314 euro) e ci metti un ssd formato normale 2,5“ e risparmi anche su questo.
vedi tu se un paio di centimetri valgono 50-70 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: LastNinja2

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Qualsiasi SSD formato m.2, meglio se crucial, e Qualsiasi memoria DDR4 SODIMM 1.2v , anche qui ti consiglio crucial.

per evitare ogni equivoco, nel sito crucial puoi inserire il modello di nuc e vedrai i modelli certificati funzionanti (funzionano anche tutte le altre marche di pari caratteristica)

Grazie mille, gentilissimo :-)
 

quizface

Utente Èlite
15,422
5,280
Visto che per accendere il NUC si può usare un telecomando, non ti consiglio di metterlo dietro il televisore.
 

LastNinja2

Utente Attivo
328
23
Eh mi sa che ho proprio bisogno di quei cm.
Per quel che riguarda il telecomando me ne farò una ragione: mia moglie non vuole vedere niente attaccato al muro *oltre* il televisore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!