Quale ram e mobo per i5 750??

Pubblicità

Silve87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..devo ordinare il nuovo pc, che principalmente utilizzerò per giocare..quindi ho optato per l'i5 750..e avevo dei dubbi su scheda madre e ram..pensavo a questi abbinamenti:
1-Asus 1156 Maximus III GENE (168,50)
-2x2 Gb OCZ 1333Mhz cl.7-7-7-20 (103)

2-Asus 1156 P7P55D Pro (145)
-2x2 Gb Corsair Dominator 1600Mhz cl.8-8-8-24 (106)

Ovviamente con le ram posso cambiare abbinamento,tipo le dominator con la Asus GENE..cosa mi consigliate tra queste scelte??oppure altre soluzioni??Grazie mille!!:ok:

ciao se non fai overclock, ti consiglio come scheda madre la asus p7p55d, e le ram quelle che hai messo nel primo abbinamento, invece se fai overclock, allora va bene il secondo abbinamento che hai fatto

ciao se non fai overclock, ti consiglio come scheda madre la asus p7p55d, e le ram quelle che hai messo nel primo abbinamento, invece se fai overclock, allora va bene il secondo abbinamento che hai fatto
Attualmente non farò overclock, ma credo proprio che in futuro lo farò per tenere alte le prestazioni e perchè comunque è un peccato non farlo con un i5 750 che si tira su bene..quindi tu mi consiglieresti la Asusp7p55d-Pro con le corsair dominator??secondo te la Maximus III GENE, non la devo considerare??per giocare mi sembrava adatta come scheda madre e anche per overclock e per audio supreme FX inclusa..:love:grazie!!

Attualmente non farò overclock, ma credo proprio che in futuro lo farò per tenere alte le prestazioni e perchè comunque è un peccato non farlo con un i5 750 che si tira su bene..quindi tu mi consiglieresti la Asusp7p55d-Pro con le corsair dominator??secondo te la Maximus III GENE, non la devo considerare??per giocare mi sembrava adatta come scheda madre e anche per overclock e per audio supreme FX inclusa..:love:grazie!!

si ti consiglio la asus p7p55d e le corsair dominator 1600mhz, la maximus III gene costa un botto di soldi e si comporta come la p7p55d, e poi se vuoi una scheda video la compri a parte è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro