DOMANDA Quale provider posso scegliere in questa situazione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie, intanto ci provo, dato che c'è questa offerta ora e io vado li a fine settembre quasi quasi mi anticipo e stipulo un contratto con infostrada ora. Speriamo bene!

a be ti conviene visto che queste offerte le fanno al massimo due volte all anno , occhio però che devi avere accesso alla casa nuova altrimenti la vedo dura che il tecnico ti porti la linea nuova in casa

Si si certo, la palazzina è esistente da 7 anni e l'appartamento già è in mio possesso da Aprile. Ancora non ci vado perché sto facendo dei piccoli lavori interni!

- - - Updated - - -

ho fatto verificare la distanza dalla centrale da un operatore e mi hanno detto 1.38km quindi in teoria non dovrei avere nessun tipo di problema con nessun operatore, giusto? Però a sto punto forse la scelta migliore forse rimane proprio infostrada.

Si si certo, la palazzina è esistente da 7 anni e l'appartamento già è in mio possesso da Aprile. Ancora non ci vado perché sto facendo dei piccoli lavori interni!

- - - Updated - - -

ho fatto verificare la distanza dalla centrale da un operatore e mi hanno detto 1.38km quindi in teoria non dovrei avere nessun tipo di problema con nessun operatore, giusto? Però a sto punto forse la scelta migliore forse rimane proprio infostrada.

be come prezzo di certo Infostrada attualmente è la migliore sul mercato poi però ce da dire che la distanza è indicativa perché dipende da che tragitto fa il cavo e come è messo in termini di diafonia comunque non prendere paura per queste cose perché comunque questi problemi ci saranno anche se fai altri operatori percui .......... io se fossi in te mi affretterei a far attivare la linea Infostrada finche è cosi vantaggiosa , al massimo la lasci connessa con il modem tanto per permettere i test dei 10 giorni e l attivazione dell adsl vera

Potresti spiegarmi meglio?

quando ti attivano la linea e il tecnico ti installa il doppino devi lasciare connesso il modem 10 giorni perché verifichino le caratteristiche della linea e dopo di che ti mettono l adsl vera che ti farà andare al massimo delle prestazioni ..

venerdi è sulla linea di mia mamma è stato completato il passagio, la situazione rispetto ai valori disastrosi di telecom è un pochino migliorata, prima avevo:
Downstream Upstream
SNR margin (dB): 12.2 22.5
Attenuation (dB): 42.0 18.9
Output power (dBm): 22.5 10.4
Attainable rate (Kbps): 2968 552
Rate (Kbps): 3529 478

ora :

Downstream Upstream
SNR margin (dB): 6.1 21.5
Attenuation (dB): 42.5 19
Output power (dBm): 22.7 10.6
Attainable rate (Kbps): 6378
Rate (Kbps): 4929 509

Potrei sperare in qualche piccolo aggiustamento?

Altra cosa, alcuni siti non li apro, tipo infostrada o alcune app da smartphone che richiedono una connessione, ho cambiato anche i DNS ma nulla.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro