DOMANDA Quale provider per gaming + attenuazione alta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alegbr

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Ciao ragazzi quale provider mi consigliate esclusivamente per il gaming online? Abito ad 1,2 km dalla centrale ed ho un'attenuazione di circa 45,6 db è normale?

Ciao ragazzi quale provider mi consigliate esclusivamente per il gaming online? Abito ad 1,2 km dalla centrale ed ho un'attenuazione di circa 45,6 db è normale?
Io che sto a 3km ho 40db di attenuazione non mi sembra molto normale...Avrai il cavo congestionato...

Eh tanto la telecom non potrà mai farci niente...ho notato che il modem da alcune settimane stà dando dei problemi...può essere proprio lui a far aumentare l'attenuazione e il margine di rumore?

- - - Updated - - -

Vorrei passare a tiscali con solo cavo dati dato che sono in ULL...qualcuno ha esperienze a riguardo?

Eh tanto la telecom non potrà mai farci niente...ho notato che il modem da alcune settimane stà dando dei problemi...può essere proprio lui a far aumentare l'attenuazione e il margine di rumore?

- - - Updated - - -

Vorrei passare a tiscali con solo cavo dati dato che sono in ULL...qualcuno ha esperienze a riguardo?

Io so che Infostrada sia molto buono per il gaming online come Telecom, so anche che già viene settata in fast. Comunque il router non può alterare l'attenuazione (credo :vv:)

Io anche sapevo di infostrada il problema è che io volevo solo adsl senza telefono! per questo pensavo a tiscali! prima volevo optare per ngi ma a quanto pare è calata di molto

- - - Updated - - -

Ho appena verificato che son in ULL con infostrada, potrei attivare solo adsl senza telefono?

Consiglio INFOSTRADA per gaming se sei solamente in ULL.

prova a cambiare il router per il tuo problema e collegalo alla presa principale senza telefono e filtro

Ultima modifica:
Infostrada tutta la vita per gaming:

69588558.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità