Quale produttore di VGA preferite?

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale produttore di VGA?

• Asus

Voti: 9 17.3%
  • Point of View

Voti: 2 3.8%
  • MSI

Voti: 0 0.0%
  • Sparkle

Voti: 2 3.8%
  • XFX

Voti: 10 19.2%
  • Gainward

Voti: 4 7.7%
  • MSI

Voti: 0 0.0%
  • e-VGA

Voti: 1 1.9%
  • Sapphire

Voti: 20 38.5%
  • Altro (specificare)

Voti: 4 7.7%

• Votatori totali
    52
Pubblicità
Rage ha detto:
il fatto strano è che cn dissi stok e zalman nn è cambiato niente...tranne il rumore :doh:
forse il tuo case non è areato come il mio e quindi la temp della vga sale di + rispetto alla mia!

diciamo che per le nvidia nn maturo molto interesse.......
quindi mi baso sui brand ati
e su ciò che ho avuto
2*9800pro sapphire
1*9600xt sapphire
1*x800gto2 sapphire
1* x850bba
7500bba
8500 bba

tra sapphire e bba ho votato ati

io devo prendere una 7900gtx, ma quale prendo?
io avrei meno dificoltà dal mio negoziante a comprare quella della Asus, o invece ne vale la pena spendere qualcosa in + e prendere xfx o e-vga (magari versioni okkate)?
che dite?
ciao grazie

io ho avuto sprakle,triplex,peak e ora ho una albatron io direi che meglio di triplex per overclocckabilità su nvidia non ci sia....ma questa albatron che ho è davvero fortunella cmq voto gainward...che tra quelle citate imho è la migliore...

_k2_ ha detto:
io devo prendere una 7900gtx, ma quale prendo?
io avrei meno dificoltà dal mio negoziante a comprare quella della Asus, o invece ne vale la pena spendere qualcosa in + e prendere xfx o e-vga (magari versioni okkate)?
che dite?
ciao grazie
la asus è buona la e-vga pure,la xfx è già occata di fabrica e sicuramente costa di + potendo prendi la xfx!

Mi associo, Sapphire anche x me.
Monto ora una x800gto2, e moddata a x850xtpe và che e una meraviglia! :)
Tra l'altro è la versione vivo, e tra mille cavi e centraline ho trovato di tutto! Niente da dire, davvero ben fatte e con ottimo bundle.
Come altra preferenza o Xfx, acquistata 4 anni fà una Gforce 4 Titanium 4200. Tutt'ora funziona perfetta, ancora con dissi e ventola originali, perfetti. Cambiato la pasta, e oc spettacolare. E tutt'ora girano giochi come nfs-mw, anche se a grafica misera (800x600 quasi al minimo dettaglio) ma molto fluido! :sisi:

DANY 76 ha detto:
la asus è buona la e-vga pure,la xfx è già occata di fabrica e sicuramente costa di + potendo prendi la xfx!

grazie:ok:

ma volendo anche asus la si puo portare a quelle prestazioni di overcloc? o sbaglio?

tra la versione della 7900gtx supercloked di e-vga e XFX XXX Edition , quale scegliereste?

ciao grazie:ok:

_k2_ ha detto:
grazie:ok:

ma volendo anche asus la si puo portare a quelle prestazioni di overcloc? o sbaglio?

tra la versione della 7900gtx supercloked di e-vga e xfx extreme edition, quale scegliereste?

ciao grazie:ok:
certo che la asus la occi come una xfx o e-vga ma è molto probabile che le xfx ed e-vga in massimo oc vanno di+.....
delle due vga prendi quella che ti viene meno...sono tutte e due buone!

DANY 76 ha detto:
certo che la asus la occi come una xfx o e-vga ma è molto probabile che le xfx ed e-vga in massimo oc vanno di+.....

grazie dany :ok:

DANY 76 ha detto:
beh, secondo me è probabile ma non è una cosa certa. esiste anceh la possibilità (sebbene abbastanza remota) che magari alle frequenze delle xfx o evga non ci arrivi affatto.

La mia povera scheda mi è caduta sul + bello :doh: ........poco tempo fa col 3d 06 ho scoperto una vertex e una pixel sono rovinate così MI è TOCCATO TORNARE A 12X5 :doh: :cry: cmq sono contentissimo dell freq. 412/915 e con OVervVolt a 1.5v sono arrivato a 420/960 :birra: , il core nn è salito molto + di prima ma le ram sono arrivate + in alto; però in dayuse la tengo 1.4v 400/900
Quindi io affondo con lei :sisi:

fino ad ora ho avuto 3dfx ed nvidia come chip grafici
marche:guillemot(maxi gamer phenix...mi cade una lacrimuccia sniff)...creative(gf2ultra..che bestia),sparkle(5900xt..sorprendente),
gainward(7800gs+..una forza..)....direi gainward...da quello che vedo riesce a produrre schede di ottima qualita'....poi (anche se non le ho mai avute)le asus sono ottime ......molto dipende dalla qualita' delle memorie .....

Dunque... Io ho avuto sul mio 1° pc 1a 3dfx Voodoo 2:inchino: , sul 2° 1a Point of View MX 440 64 mb e su quello d adesso 1a Radeon x700 SE 512 mb. Se devo fare 1 paragone, quella ke m'ha dato + soddisfazioni all'epoca fu la mitica Voodoo 2.:D

Io ho una GECUBE e devo ammettere in tutta sincerità che oltre a non avermi dato mai problemi sale ke è 1 piacere... benfatta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro