Quale produttore di VGA preferite?

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale produttore di VGA?

• Asus

Voti: 9 17.3%
  • Point of View

Voti: 2 3.8%
  • MSI

Voti: 0 0.0%
  • Sparkle

Voti: 2 3.8%
  • XFX

Voti: 10 19.2%
  • Gainward

Voti: 4 7.7%
  • MSI

Voti: 0 0.0%
  • e-VGA

Voti: 1 1.9%
  • Sapphire

Voti: 20 38.5%
  • Altro (specificare)

Voti: 4 7.7%

• Votatori totali
    52
Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Come da titolo....qual'è il produttore di VGA che preferite? personalmente XFX poi Gainward

Non cambio una scheda video alla settimana, quindi diciamo che mi baso su quelle che ho avuto...al momento ho una Sparkle e mi trovo bene, ad ogni modo ho votato Asus perchè ne ho provate più di una ed è un brand a cui tornerei molto volentieri al prossimo acquisto ;)

Ciao,
fino ad adesso ho avuto 2 schede video della Asus e devo dire che sono rimasto motlo soddisfatto. ho avuto anche una della Connect 3D e una PNY, ma come prestazioni/overcloccabilità/rumore mi sono trovato meglio con Asus.

dipende se ATI o nVidia
per ATI meglio di sapphire non ce n'è
per nVidia XFX e a seguire gainward e POV

\Deos

io ho votato gainward in quanto era la marca della scheda che avevo prima ed ha funzionato a meraviglia da tre anni fino alla settimana scorsa che l'ho sostituita (ancora perfetta) con una più performante Sapphire che per il momento sembra essere perfetta.

ciao

nessuna in particolare dato che mi sono passate sotto mano un pò di marche e mi sono trovato bene con tutte!ora ho una vga della msi,che fin'ora mi ha soddisfatto parecchio,con lo zalmino poi devo dire che sale da dio in oc!

DANY 76 ha detto:
nessuna in particolare dato che mi sono passate sotto mano un pò di marche e mi sono trovato bene con tutte!ora ho una vga della msi,che fin'ora mi ha soddisfatto parecchio,con lo zalmino poi devo dire che sale da dio in oc!

la mia che è identica nn sale un caxxo :doh:

Rage ha detto:
calcola che con le memorie a 1180 mi crasha il 3dmark05...:doh:
a me a 1250mhz al massimo fa qualche artefattino verso la fine dell'ultimo test......:lol: :lol: :chupachup
spero che almeno di gpu ti sale....

il fatto strano è che cn dissi stok e zalman nn è cambiato niente...tranne il rumore :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro