quale procio e scheda video posso montare??

Pubblicità

berserek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti spero mi aiuterete ho una pc ke monta una scheda madre k8v-vm è un asus credo ho una scheda video ati x550 so che è vecchia sia la scheda madre che la video e tutto il pc ma m serve per darlo al mio fratrllino volevo chiedervi che procio posso montare modello ecc anche piu di uno e la scheda video li ordino appena me lo dite su internet cosi m arriva prima di natale spero

se vuoi cambiare procio e vga su quella mobo non conviene più di tanto; IMHO la spesa non vale la candela. Se hai un piccolo budget da parte direi di prendere nuovo tutto, senò aspetti un pò in modo da avere più disponibilità...
una buona partenza se puoi:
- ASRock M3A770DE = 60€
- AMD Athlon II X2 250 step C2 (ADX250OCK23GQ) = 50€
- Kingston KVR1066D3N7/2G = 40€
- Sapphire Ati Radeon HD5750 Vapor-X 1gb GDDR5 (11164-04-20R) = 130€

no non sono quello di quel sito e per godlibra te lo ripeto vorrei solo sapere se posso montare non ho chiesto se conviene o no ma credo che con 100 euro riesco a comprare una scheda video magari pci express e un procio che costera sui 30 euro poi la scheda video la potro riusare ma per ora voglio solo upgradarlo...mi dite quale posso montare??? qualcuno che ne sa per favore

per darti un aiuto concreto devi dirci che alimentatore hai sigla esatta o i watt e gli ampere sulla lina +12 e quanti connettori pciexpress ha l alimentatore se li ha....

esatto, serve saper le caratteristiche del tuo alimentatore ed anche del tuo monitor dato che almeno la scheda video la puoi cambiare. Cmq il mio era solo un suggerimento non voleva essere un obbligo di cambiare le cose...;)

grazie mille brattak ti so dire solo che è un q-tec mpt-400
+5v 35a
+12v 20a
-5v 0,5a
-12v 0,8a
+3,3v 17a
+5v e +3,3v total output 190w so che non e molto a limite una scheda video che non consumi troppo

ASUSTeK Computer Inc.
qua la lista delle cpu supportate dalla tua mobo

monta anche lo slot pciex@16 quindi puoi cercare una scheda video secondo me cho non abbia bisogno di alimentazione eterna

tipo 4750\4770 o nvidia 9500 \
secondo me ti conviene cercare sul mercatino in quanto nuovi essendo pezzi obsoleti li pagheresti cari specie il processore

mi raccomando 2 cose
il processore socket 754
la scheda video senza alimantazione esterna :ok:

tu cm scheda video quale mi consigli? una che magari consumi poco io non mi ricordo quale modello ati avevan fatto che consumava poco ma aveva buone prestazioni mi sempra la 4650 ma forse mi sbaglio e cmq nn so se ha l alimentazione esterna...e anche il procio ora ho un amd sempron 3300+ 2.00ghz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro