quale prendo?

Pubblicità

copacabanas

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti , mi servirebbe un consiglio per una mobo che andrebbe a capo di un un sistema che uso quasi solo ed esclusivamente per giocare..
tempo fa mi era stato consigliato un sistema visto in questo modo : asus p5kpl , lc titan 560 w , ge force 8800 gt 512 , corsair xms2 2x1gb 800 mhz , il procio per ora è un d950 che cambierò piu in la con un q6600.. pensandoci bene e volendomi cimentare un pò in oc vorrei andare a prendere qualcosa di più..performante.. la sv lo già presa , bfg 8800gt oc di fabbrica e l'alimentatore anche..lc titan mensionato in precedenza.. per le ram avevo pensato alle corsair dominator 2x1 gb 1066 mhz ( quindi non piu mobo p5kpl).. per la mobo che dite? quale dovrei prendere? ricordando che uso il sistema come se fosse una console :D e che non devo fare sli , quindi anche un solo pci ex va bene..

Una asus p5k-e non è male, anche se io ti consiglierei una asus ASUS - P5E S775 X38 ATX DDR2, che si trova anche sotto a 170 euro. Implica comunque una spesa più alta di una p5k-e, quindi vedi te relativamente al tuo budget...

quella di stefared è decisamente fuori budget purtroppo :doh::doh: la p5k-e sarebbe quella wifi , oppure cè anche senza wifi?

quella di stefared è decisamente fuori budget purtroppo :doh::doh: la p5k-e sarebbe quella wifi , oppure cè anche senza wifi?
Sono andato su un sito di un fornitore sul quale mi baso, ho trovato solo un modello wifi, da google non riesco ad estrapolare altre informazioni...:(

comunque sia non è un problema , l'importante che quella che mi consigli sia quella! è quella giusto? posso mettere un link su dove la prenderei oppure è vietato? a che serve il wi-fi ?

ok ho capito..ma come mai me la consigliate, ha qualche caratteristica in particolare che si addice per il mio caso? ci sono altre mobo , anche di altre marche , che siano allo stesso livello ma senza wi-fi..non per i soldi ma perchè veramente non lo sfrutterei.. poi se mi dite che per quel che ci devo fare fa al caso mio piu di altre allora me ne frego di sto benedetto wi-fi e la prendo senza problemi..:D grazie raga ;)

ho dato occhio anche ad altri modelli ( ce ne un infinità di queste asus intel non ci sto a capire più niente..) e per una differenza di una decina di euro cè anche la p5k premium.. comè il confronto con la p5k-e? scusate se rompo con la mia indecisione ma vorrei fare il miglior acquisto possibile per questa fascia di prezzo..:D calcolando anche che non mi dispiacerà provare un pò di oc..

ho dato occhio anche ad altri modelli ( ce ne un infinità di queste asus intel non ci sto a capire più niente..) e per una differenza di una decina di euro cè anche la p5k premium.. comè il confronto con la p5k-e? scusate se rompo con la mia indecisione ma vorrei fare il miglior acquisto possibile per questa fascia di prezzo..:D calcolando anche che non mi dispiacerà provare un pò di oc..
la p5k-e e premium sono identiche..cambia solo l'estetica....è stata fatta per celebrare non so che cosa infatti si chiama black pearl edition

sbagliato!!:cav:
la premium e migliore per la dissipazione in più
ha due porte eternet ed il bios è leggermente migliore....

p.s. è stata fatta per il 18 anniversario dell' asus:ok:

alcuni dicono sia piu stabile in o.c.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro