DOMANDA Quale powerline comprare?

Pubblicità

BigMarioss

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buongiorno, ho 3 powerline tp-link che non funzionano più a dovere e devo sostituirli. Pensavo di comprarne due, uno per connetterlo al modem e uno con DUE prese ethernet per connetterci PS4 e PC. C'è una marca migliore della tp-link (rotti già dopo qualche anno)? Ho sentito che FRITZ non è male... o sbaglio?

Buongiorno, ho 3 powerline tp-link che non funzionano più a dovere e devo sostituirli. Pensavo di comprarne due, uno per connetterlo al modem e uno con DUE prese ethernet per connetterci PS4 e PC. C'è una marca migliore della tp-link (rotti già dopo qualche anno)? Ho sentito che FRITZ non è male... o sbaglio?
Fritz è un'ottima azienda, fanno dei buonissimi prodotti a casa mia sto sostituendo tutti gli apparti netgear che ho in casa che sono ormai datati con gli apparati Fritz.

Qual è la velocità della connettività che devi espandere ? Budget?

Il post è un po' incompleto..

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Penso che sia possibile in qualche modo passare un cavo ethernet assieme ai cavi elettrici ovviamente se all'interno delle canaline c'e spazio. Secondo me è meglio spendere magari 30 euro in più adesso che magari fra 2/3 anni spendere altri 60 per comprare altri powerline.
lo può fare un elettricista comune?

Penso che sia possibile in qualche modo passare un cavo ethernet assieme ai cavi elettrici ovviamente se all'interno delle canaline c'e spazio. Secondo me è meglio spendere magari 30 euro in più adesso che magari fra 2/3 anni spendere altri 60 per comprare altri powerline.

1) Non è a norma fare una cosa del genere
2) è molto pericoloso
3) avresti più dispersione di segnale date le interferenze quindi un minor larghezza di banda rispetto alle powerline ..

1) Non è a norma fare una cosa del genere
2) è molto pericoloso
3) avresti più dispersione di segnale date le interferenze quindi un minor larghezza di banda rispetto alle powerline ..
Se il cavo è schermato non dovrebbe essere pericoloso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo può fare un elettricista comune?
Chiedi consiglio ad un elettricista di fiducia se la cosa è fattibile.

Se il cavo è schermato non dovrebbe essere pericoloso
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Chiedi consiglio ad un elettricista di fiducia se la cosa è fattibile.
Comunque non è a norma eseguire una cosa del genere... Al massimo potresti farli passare nelle canaline disposte per l'antenna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro