quale portatile?

genesyx

Nuovo Utente
7
0
salve a tutti mi sono iscritto su questo forum perche molto frofessionale,
premetto che non sono molto esperto di computer, la domanda che vi faccio e questa: si e rotto il mio pc un vecchi 200 Mz non ho piu intenzione di ripararlo cosi o pensato di coprare in portatile, no per altro ma solo perche occupa meno spazio e non ci sono tutti quei fastidiosi fili. le mie esigenze sono di usarlo prevalentemente a casa o in ufficio (difficilmente lo usero in strada)
e non vorrei spendere piu di 1500 "EURI" o sentito bene dei portatili acerr.
voi cosa mi consigliate.
carmine :)
 

Loe

Utente Attivo
31
0
Visto che a quanto pare all'autonomia non sei molto interessato visto che a casa o in ufficio avrai sempre il cavo dell'alimentazione attaccato quindi escluderei tutti i processori centrino. In questo modo dovresti riuscire a contenere il prezzo con maggiore facilità.

Comunque se non l'hai già fatto vai nei siti dei principali produttori (io direi: Acer, Toschiba, Asus, HP, Dell...) e scaricati i cataloghi così almeno da avere un idea delle varie possibilità

Per il resto dovresti darci qualche informazione in più riguardo all'utilizzo che ne intendi fare così da poterti consigliare al meglio

Sfortunatamente io mi sto documentando solo sui centrino: devo acquistare anch'io un portatile ma all'opposto di te ho bisogno di una buona autonomia.
 

genesyx

Nuovo Utente
7
0
grazie per l'aatenzione. infatti non ho problema di autonomia visto che lo usero sempre con la rete elettrica.
l'uso che ne faccio;
un po di foto visto che o la fototcamera digitale
collegamento a internet
in ufficio uso la rete ma c'e anche la connessione via radio (non so come si chiama penso WLAN)
uso anche il pinnacle e penso ci voglia un po di memori in piu.
per lo schermo cosa ne dite e meglio un 15" o un 15,4" (ma poi quale e la differenza?)
grazzie :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili