Quale portatile per 250fps in cod4

Pubblicità

netlello

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca e non ho purtroppo trovato ciò che cerco...

Mi serve un portatile per giocare a Call of Duty 4, ok, ormai quasi tutti i notebook giocano bene a quel gioco, ma a me serve fare 250 fps fissi...
da ciò che ho potuto vedere di media un notebook fa 160 fps...

mi stavo puntando sul sicuro... cioè DELL alienware m17x...

il fatto non è il prezzo anche perchè il dell costa 2300€...
ma se spendo meno ed ho lo stesso risultato (cioè fare 250 fps fissi in cod4) è meglio...

Vi prego aiutatemi...

metti tutto a dettagli bassi e sei ok.... se vuoi qualità anke la 295GTX ha cali di frame e non ci arriva a 250 fps

mah... sto parlando di notebook... ho già un fisso abbastanza cattivo... e ti posso garantire che con tutti dettagli al max fa 250 fps fissi in tutte le mappe... ho la gtx295 e nn da alcun problema...

teniamoci cmq al topic, mi serve un portatile che li faccia.

Cmq alla fine prederò il Dell Alienware m17x...

Credo che con quello non avrò problemi... ci metterò un po per avere i soldi... tenimo duro!!!

dubito fortemente che un portatile per buono che sia arrivi a 250 fps...
io ho una 9600M GT su un 15 pollici a risoluzione modesta con molte delle opzioni disattivate, e di fps arrivo a 40 a cod4.
per quanto tu prenda un super portatile ricordati sempre una cosa, che anche se il nome promette, non sarà mai come il corrispettivo desktop.

forse l'unica soluzione sarebbe un portatile a doppia VGA, ma sinceramente per quei prezzi lo ritengo una "quasi" truffa

beh devi anche calcolare che metto comunque un cfg modificata per FPS alti quando gioco...

Quindi credo che comunque ci arriverei...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro