Quale Portatile Da 21"/22"?

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
79
Ciao a tutti mi è venuta la necessità di avere un PC portatile enorme.
Probabilmente intorno ai 21/22 pollici di schermo.
Ne esistono?
Anzi chiederei addirittura: qual'è il portatile più grande in assoluto che voi conoscete?

Pochi mesi fa una marca da gaming, ora non ricordo auale, se Rog o Predator o Alienware, presentò un portatile da tipo 21", ma costava una cosa come 3000 euro.
Massimo che trovi a prezzi ragionevoli sono i 17"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

anche perchè penso che se cerchi la comodità di un portatile, alla fine con un coso da 4-5 kg da portarti dietro, perdi tutto il vantaggio. A quel punto è meglio un minipc e uno schermo ^^

anche perchè penso che se cerchi la comodità di un portatile, alla fine con un coso da 4-5 kg da portarti dietro, perdi tutto il vantaggio. A quel punto è meglio un minipc e uno schermo ^^
Ecco questa è forse l'idea definitiva.
Infatti a me serve un PC da portare in un altro appartamento a migliaia di chilometri di distanza in una casa dove sto metà anno.
Poi ritorno nell'abitazione principale dove ho un bel PC desktop.
Quindi in definitiva un portatile "normale" abbinato a un bel monitor.
Giusto?

Puoi anche prendere un mini-pc e lasciare là uno schermo, se hai già un portatile per uso normale. O comunque una qualsiasi cosa che abbia un uscita HDMI

Ecco questa è forse l'idea definitiva.
Infatti a me serve un PC da portare in un altro appartamento a migliaia di chilometri di distanza in una casa dove sto metà anno.
Poi ritorno nell'abitazione principale dove ho un bel PC desktop.
Quindi in definitiva un portatile "normale" abbinato a un bel monitor.
Giusto?
Quale sarà l'uso che ne andrai a fare ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro