DOMANDA Quale portatile è migliore tra questi 3?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, mi scuso per l'urgenza ma è reale.
Devo comprarne uno:




Secondo te quale è il migliore? Ti informo che lo userò un po' per tutto per tutto.
Grazie
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Non so come ringraziarti per la velocità: una domanda: ho notato che il Notebook del link che mi hai inviato ha una display da 13,3 ''. Io necessito un diosplay pià grande, almeno da 15".
 

Fabcost1

Nuovo Utente
22
3
Non so come ringraziarti per la velocità: una domanda: ho notato che il Notebook del link che mi hai inviato ha una display da 13,3 ''. Io necessito un diosplay pià grande, almeno da 15".

Scusa, mi sembrava un 15. Ora ricontrollo quelli che hai inviato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabcost1

Nuovo Utente
22
3
Secondo me l’ultimo che hai mandato ha un look più premium essendo un ultrabook... sarà più leggero e con buoni materiali ma meno potente dei primi due (soprattutto gli 8 gb di ram ddr3 contro 16 ddr4 e l’i5 al posto dell’i7 serie H)... gli altri sono più potenti ma sono “notebook tradizionali” ...guarda questi qui: https://www.dell.com/it-it/shop/no...spiron-15-7590-laptop#configurations_section secondo me un buon compromesso (magari il modello di mezzo).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: gianmichele

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Molto interessanti quei Notebook del link. Ma perchè nessuno prende in consifdearazione la tastiera retroilluminata che ha
ASUS VivoBook Pro N580GD-FY624T che è il primo link del primo post? Tra tutti solo quello ha questa opzione.
 

conso98

Nuovo Utente
32
12


tra questi 2 ti direi il secondo, così monti un' ssd da 512GB (tipo la samsung 860evo) più performante di quelle che monta di standard se te la senti di farlo.
Comunque questi 2 asus hanno l'audio curato da harman kardon, una nota marca tedesca, e ti posso assicurare (visto che ne possiedo uno) che è impressionante la profondità e la potenza dell'audio che riescono a fare uscire dagli speaker.
L'unica pecca che ho trovato è che il touchpad è penoso, molto meglio quello degli zenbook.
Post unito automaticamente:

Molto interessanti quei Notebook del link. Ma perchè nessuno prende in consifdearazione la tastiera retroilluminata che ha
ASUS VivoBook Pro N580GD-FY624T che è il primo link del primo post? Tra tutti solo quello ha questa opzione.

Se intendi il link ai portatili dell, hanno tutti tastiera retroilluminata quei modelli
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili