Quale porta CD? (devo tenere ordinati circa 200 CD

Potino78

Nuovo Utente
106
8
E' da un po' di tempo che giro su internet alla ricerca del porta CD "perfetto" (per me) e devo dire con mio grande stupore di aver trovato davvero poco: forse non sono più capace a usare google... :D

Ora, questo strumento per me deve avere determinate caratteristiche: voglio archiviare i CD senza la loro custodia prima di tutto.
Mi serve però un qualcosa che me li tenga "numerati" (in modo che sul PC abbai un DataBase che me li fa trovare subito a seconda del loro numero).

Fino ad ora ho trovato 2 soluzioni, ma ho delle perplessità.

E9810 Contenitori per DVD\\CD Porta DVD/CD automatico
Link: Ekimax Srl: accessori per videoteche e videonoleggio, porta dvd, porta cd
Cosa non mi convince: il prezzo prima di tutto perchè dovrei acquistarne almeno 20 (ciasuno di questi costa 20 € e ciasuno porta solo 10 CD).
Anche il fatto di doverli tutti "impilare" non mi entusiasma.

Majestic - CCDB 69 Porta CD con Ricerca Automatica
Link: EFO.IT - Majestic - CCDB 69 Porta CD con Ricerca Automatica
Questo è molto più abbordabile nel prezzo in quanto un esemplare costa poco più di 30 € ma porta ben 100 CD. Cosa non mi convince: temo che sia un prodotto tanto bello e funzionale ma altrettanto delicato. C' un girello automatico che ti porta al numero del CD prescelto. Già vedo il girello che dopo 15 giorni inizia a girare più lento per poi smettere di funzionare... non so.

Suggerimenti?

grazie a tutti !!!!
 

dragonand

Nuovo Utente
0
0
mi sono registrato solo per risponderti in quanto fino a qualche mese fa anch'io ero nella tua stessa situazione fino a quando non ho trovato questo articolo:
VALIGIA METALLO PORTA CD/DVD 600 POSTI NERA
io l'ho presa da un'altra parte il modello da 500 (non ce l'hanno piu') e mi trovo benissimo (le buste sono gia' numerate!!).
imho ottimo rapporto comodita'/prezzo.
buon acquisto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!