Quale player utilizzate?

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Linux: Amarok (audio) ; Kaffeine o VLC (video)
Windows: Winamp (audio) ; VLC (video)
Altro player carino è media player classic ;)

Alla fine stò usando winamp full (il lite non permetteva l'installazione di alcune skins).
Bhè che dire bello, e bello anche VLC. Adesso però mi cerco anche questa versione che dice Iron :sisi:

Ciao
DIDAC

A volte tornano... :asd:
Allora ragazzi, oggi ho venduto le mie creative P580 (tra l'altro chi le ha comprate ha fatto un affare, 30 euro prativcamente nuove :sisi: ).

Cmq, ero stanco di avere ste 5+1 casse in giro per la scrivania (bhe anche la consorte era stanca...) quindi ho collegato il pc con un cavetto Jack-doppio RCA ad una entrata del mio vecchio stereo pioneer componibile (figuratevi che ce l'ho da 13 anni....e che ci crediate o meno nel telecomando ho ancora le pile originali!!!).

Cmq tutto suona bene (le casse hanno dimensioni generose, in legno da 20X30X70 cm circa, a 3 vie).

Adesso arriva la domanda: ho l'equalizzatore sullo stereo, ho l'equalizzatore virtuale della asus (il realtek mi pare) ed ho l'equalizzatore virtuale di winamp...bene...fantastico...quale caspita devbo usare???

Se scelgo effetto "rock" su tutti e 3 sai che mix di curve??? :asd:

Cmq, quello dello stereo lo tengo flat, quello del winamp lo tengo spento e quindi uso quello della realtek, faccio bene? L'accendiamo?

Ciao

DIDAC

Io di solito faccio il contrario, ossia piatto quello della scheda integrata e smanaccio sul Winamp... :D

Poi dovresti provarli entrambi e settare quello che "risponde" meglio... ;) :)

ciao Did

Hola Togix, sempre presente :)
Allora smanaccio un poco su winamp, anzi, quasi quasi lo disinstallo sto realtek :sisi:

Bene, anche se "l'omo ha da puzzà" vado a farmi una doccia... :asd: ciao ;)

DIDAC

dipende...per la musica media player o winamp ma per i dvx uso vlc almeno posso aggiustare sempre la visuale che alle volte nei divx è sballata...
per i film il media palyer fa skifo a mio avviso..

il nero show time? mi fa un antipatia tremenda, prima di aprire un fil ci sta 3 secoli e mezzo

Io uso normalmente ormai WMP11, e per i video che danno fastidio e per le anteprime in Emule VLC, apre tutti i tipi di video...

WMP 11 ed iTunes 7 per la musica non sono male.
Per i video utilizzo VLC e BSPlayer nella versione gratuita (si trova ancora online o sul mulo) e funziona alla grande. Ci sono anche diverse skins intercambiabili! Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro