Quale PC fa per me?

Pubblicità

butcher5

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, dovrei acquistare un pc fisso per casa, non devo farci nulla di che, lo utilizzo per lo studio e altre cose di ordinaria amministrazione tipo social, shopping online ecc. e a volte Photoshop. Sapresti consigliarmene uno o quanto meno le caratteristiche minime di un pc che fa per me? Vorrei mantenermi su un budget dai 200 ai 300 euro. Grazie!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, dovrei acquistare un pc fisso per casa, non devo farci nulla di che, lo utilizzo per lo studio e altre cose di ordinaria amministrazione tipo social, shopping online ecc. e a volte Photoshop. Sapresti consigliarmene uno o quanto meno le caratteristiche minime di un pc che fa per me? Vorrei mantenermi su un budget dai 200 ai 300 euro. Grazie!

Sera a te.

Non so se il budget basta.
C'è Bmp Power che ha il servizio di assemblaggio. Il pc lo testano e ti arriva tutto assemblato. Dovrai solo collegare la spina.
Come alimentatore: il Be Quiet B9 350 watt. Se conviene a livello economico si può andare sul taglio da 400 watt.

Qual'è il modello del monitor?
Hai un hard disk da almeno 500gb da riciclare?
Hai un case da riciclare?

Quello che si può fare con quel budget, a patto Tu abbia un monitor, ed un eventuale hdd per storage.
Cattura.webp

Incredibile che SSD da 120 GB costi così poco, neanche le chiavette USB! Ok che sono calati i prezzi ultimamente degli SSD ma è da record. Così sono le Ram la parte più costosa, originale da vedere

Sera a te.

Non so se il budget basta.
C'è Bmp Power che ha il servizio di assemblaggio. Il pc lo testano e ti arriva tutto assemblato. Dovrai solo collegare la spina.
Come alimentatore: il Be Quiet B9 350 watt. Se conviene a livello economico si può andare sul taglio da 400 watt.

Qual'è il modello del monitor?
Hai un hard disk da almeno 500gb da riciclare?
Hai un case da riciclare?
Non ho nulla da riciclare. Il monitor è il C27F591 di Samsung, non l'ho ancora comprato ma vorrei prendere questo ovviamente il budget del computer è separato

Cosa ne pensate di questo?
9e84dd0d9e4a085428477a948f8b809e.jpg
8a3c7c21fa9e76d12e3351817de125d3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro