Quale pc devo comprarmi ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro900

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
28
1)Asus s56cb-xx173h costa 800 -RAM 8gb, scheda video nvidia geforce 740m, cpu i7 ulv 3517u 2.00ghz , hard disk 750 gb + ssd 24 gb, 2) lenovo costa 800 euro RAM 8 gb , cpu i7 3632QM 2.20 ghz , scheda video nvidia gefoce 635m 2gb ,hard disk 1tb sata ii,3) hp envy dv6 -7320el
RAM 12 gb , cpu i7 3630QM 2.30 ghz quad core ,nvidia gefore 635m 2gb dedicati ,hard disk 1tb in offerta da 1000 a 900 euro , quale compro , premetto che mi serve per
-navigare in internet , usare Office per la scuola
-download , usare programmi come Photoshop e fraps e per renderizzare su you tube
-e giocare bene esclusivamente a minecraf , slender , e tutti sto giochi e non pesanti battlefield e altri

Andrei sull'Envy DV6, mi pare migliore anche se non so se la 635M è "castrata" come nel Lenovo (dovrei chiederlo sul Forum di Notebookreview, dove scrivo) :sisi:

Grazie , comunque mi sa che prenderò l'hp perché c'è pure una frande offerta , comunque dicono tutti che l'hp fa schifo e si surriscaldano , e altri dicono che sono i migliori , ma scusate se io lo tengo bene, lo pulisco sempre e ovviamente non gioco a giochi super pompati a ultra per 4 ore ,io massimo che giocherò provabilmente e ' minecraft , dovrebbe durarmi tanto e bene giusto ?

Scrivi in italiano e non in italiese per favore.
comunque gli hp fino alla serie dell'anno scorso scaldavano senpre e tanto... non so se quest'anno hanno migliorato qualcosa...

bah, per le applicazioni che intendi far girare, vanno anche bene gli hp, ma raffreddano davvero col culo e non è questione di tenerli puliti. è il raffreddamento stesso ad essere sottodimensionato.
gli asus li vedo molto meglio.

È lo so , infatti gli hp me li stanno sconsigliando tutti , ma la l'Asus g veramente può influire la cpu dual core o no ?perche se non influisce , mi prendo l'Asus xx173h

Niente ultrabook e niente CPU ULV per l'editing video, Photoshop e il gaming :nono:
Vai sull'HP e tienilo sempre pulito, non ti darà problemi :sisi:
E poi è troppo bello ! :love:

essere certi che qualcosa non si rompa è come scommettere a oggi sull'italia vincente al prossimo mondiale. tutto si rompe prima o poi specialmente se si eccede con lo zelo quindi occhio a quello che fai.

Sisi lo jestat e ovvio che anche se è potente , non ci giocherò mai a battlefield black ops crisis perché secondo me anche se è un pc portatile davvero potente son del parere che se uno vuole giocarci si deve far un pc dekstop da gaming oppure una console ps3/4

Sisi lo jestat e ovvio che anche se è potente , non ci giocherò mai a battlefield black ops crisis perché secondo me anche se è un pc portatile davvero potente son del parere che se uno vuole giocarci si deve far un pc dekstop da gaming oppure una console ps3/4
ma che discorsi sono?
se vuoi sapere ha una resa grafica superiore a ps3 e xbox360 in qualsiasi gioco
poi mica ti esplode se ci giochi
e cod è leggero:asd:, è niente far andare cod al massimo

È cod si ma prova con crisis 3 tutto su ultra e poi ne riparliamo

- - - Updated - - -

È cod si ma prova con crisis 3 tutto su ultra e poi ne riparliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro