Quale pasta termica?

Pubblicità

dariofreud

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti, sto cambiando dissipatore da stock a CM v6gt; considerando che non penso che mi diano in bundle una pasta termica troppo decente, mi consigliereste una buona pasta termica? Meglio spendere 10 euro in più che trovarsi con prodotti mediocri....Grazie a tutti!

molto buona anche quella, facile da stendere a differenza della mx-3 e mx-4 che comunque sono un paio di gradi più performanti ..

molto buona anche quella, facile da stendere a differenza della mx-3 e mx-4 che comunque sono un paio di gradi più performanti ..
infatti avevo visto che era più semplice, considerando che è la mia prima stesura l'avevo presa in considerazione per la facilità, però preferisco a questo punto andare su mx-2 3 se sn più performanti. mx-2 o mx-3? sto per ordinarle, quindi non vorrei sbagliarmi..grazie! :ok:

visto che dal dragone quel seasonic viene ad un ottimo prezzo potresti anche permetterti di acquistare la mx-4, tieni comunque presente che la differenza tra le due paste è di 1/2° e la mx-4 è un pelino più facile da applicare ..

visto che dal dragone quel seasonic viene ad un ottimo prezzo potresti anche permetterti di acquistare la mx-4, tieni comunque presente che la differenza tra le due paste è di 1/2° e la mx-4 è un pelino più facile da applicare ..
Il problema è che il dragone non la tiene la mx-4! :lol: Allora mi butto sulla baia per la pasta e sul dragone per l'ali...
Grazie per la disponibilità e buona giornata! (fredda....)

Il problema è che il dragone non la tiene la mx-4! :lol: Allora mi butto sulla baia per la pasta e sul dragone per l'ali...
Grazie per la disponibilità e buona giornata! (fredda....)
ho capito che non tiene la mx-4!!..volevo dire che la differenza tra le due è veramente esigua e che ti puoi "accontentare" anche della mx-3 e prendi tutto dal dragone ..

ho capito che non tiene la mx-4!!..volevo dire che la differenza tra le due è veramente esigua e che ti puoi "accontentare" anche della mx-3 e prendi tutto dal dragone ..
Ah, ok, scusa!:asd: Vabbè, oramai ho già ordinato dal dragone l'ali, la pasta me la prendo dalla baia! Conta che per me è abbastanza un vantaggio che sia più facile da spalmare, vista l'inesperienza. :ok:
Sempre grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro