quale os ?

Pubblicità

thebestluis

Utente Èlite
Reazioni
66
Punteggio
60
ragazzi devo prenotare un nuovo pc con 2gb di ram e un athlon x2 7750 be 2,7 ghz , ora volevo un consiglio da voi cioè quale os è meglio installare per un uso normale come internet , chat e download ma niente giochi ??
grazie a tuttii !!

Con 2 Gb di ram mi sembra inutile mettere una versione a 64 bit... Io ti consiglio il carissimo Xp professional... (32 bit)

xp sp3 professional perfettamente maturo ed affidabile.- Vista sta facendo la fine di window2000,una cosa uscita prematura e mal finita.-imho

ragazzi avevo messo xp professional sp3 ma avendo alcun problemi ho messo vista e devo dire che non me ne sono pentito , sta andando bene anche se 2 gb di ram sembrano essere pochi ma presto ne metterò altri 2 anche se dovrò passare alla versione a 64 bit !

Ultima modifica:
Su un nuovo pc XP non ha ragione d'esistere, a meno che non si è obbligati ad usare applicativi che lo richiedano espressamente.

Buona la scelta di Vista, tra poco uscirà il Service Pack 2. Con quattro GB di ram, non è assolutamente necessario usare la versione a 64 bit. È meglio per non "perderne" una buona porzione, ma non indispensabile.

Pubblicità
Pubblicità