quale operatore sceglire???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bambam30

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti! il 21 di marzo entro nella nuova casa, e vorei avere la adsl! con fastweb mi dice che arrivo a 6mb in wollsale,con tiscali pure. con telecom non so come verificare perche il numero dell vicino che uso per il test non e telecom! se sono coperto da wollsale,e consigliabile andare con telecom? luso di internet e normale,niente giochi online,solo internet normale per navigare e scaricare in generale,non uso torent e altri p2p,solo rapidshare e megaupload ...ect! che cosa mi consigliate? GRAZIE A TUTTI

Se sei in Wholesale forse meglio Telecom, in caso di guasti sarebbero più rapidi a risolvere, se invece vuoi risparmiare qualcosina vedi altri operatori tipo Infostrada o Tele2, ma la qualità potrebbe non essere la stessa.

GRAZIE DELLA RISPOSTA! con telecom pagerei 18,50euro per 8mesi e poi 37euro per i restanti 4 mesi! mi conviene intanto no?!

se non usi telefono ti consiglio tiscali che ti costa solo 20euri al mese per sempre

...se non hai la linea fastweb scegli telecom
quando avrai fastweb......fastweb

la tiscali mi da i primi 2 mesi 22,95 e poi 32,95! invece la telecom per adeso conviene veramente!

allora solo adsl seguendo il link di barbisanpat, e metendo il numero dell vicino soto casa come verifica mi da questo esito!

IN PROMOZIONE FINO AL 10/03/2011
Primi due mesi 22,95 euro al mese, nei mesi successivi 32,95 euro

e poi adsl piu voce mi da questo...IN PROMOZIONE FINO AL 10/03/2011
19,95 euro al mese per un anno, nei mesi successivi 31,95

quale conviene allora??

salve a tutti! il 21 di marzo entro nella nuova casa, e vorei avere la adsl! con fastweb mi dice che arrivo a 6mb in wollsale,con tiscali pure. con telecom non so come verificare perche il numero dell vicino che uso per il test non e telecom! se sono coperto da wollsale,e consigliabile andare con telecom? luso di internet e normale,niente giochi online,solo internet normale per navigare e scaricare in generale,non uso torent e altri p2p,solo rapidshare e megaupload ...ect! che cosa mi consigliate? GRAZIE A TUTTI
la tua è una scelta difficile, secondo me è meglio pagare qualcosa in più a telecom che rischiare di avere una linea scarsa in wholesale con gli altri provider magari aspetta qualche mese e poi ricontrolla la copertura con gli altri se vuoi risparmiare qualcosa, in wholesale quella che dà più garanzie è fastweb che però costa qualcosa in più rispetto a infostrada e tiscali ma quando si parla di wholesale è meglio andarci con i piedi di piombo... ma hai provato la copertura ull con infostrada?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro