Quale offerta conviene di più?Xbox 360 o PS3?

Pubblicità

shintek20

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ps3 160 gb + joystick € 179

Xbox 360 4gb+kinect+kinect adventures+kinect carnival+abbonamento live gold 3 mesi € 199

Non mi interessa saper quale console sia migliore,ma solamente quale conviene come prezzo.

Ps3 160 gb + joystick € 179

Xbox 360 4gb+kinect+kinect adventures+kinect carnival+abbonamento live gold 3 mesi € 199

Non mi interessa saper quale console sia migliore,ma solamente quale conviene come prezzo.

Con kinect, e abbonamento incluso, converrebbe l'xbox.. (considera però che dopo la fine dell'abbonamento, la live per xbox ha un suo prezzo..)

A livello di convenienza dell' offerta sicuramente la migliore è quella dell' xbox. E te lo dice un sonaro accanito, quindi non sono di parte! ;)

Dipende quale console ti piace tra le 2...io le ho avute tutte e 2 e devo consigliarti (come parere personale) la ps3, però se ti attizza di più il kinect allora quell'offerta è più ke buona! ;)

Come offerta è migliore quella della 360, ma la differenza di prezzo è talmente poca, e il kinect lo userai talmente poco (zero se hai una Wii), che ti conviene valutare prima di tutto quale delle due console ti piace di più!
Soprattutto, considera che l'online della 360 è migliore ma è a pagamento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro