Quale NOTEBOOK HP mi consigliate ?

Pubblicità

miciotta

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Ora volevo puntare su un NOTEBOOK , ok ma quale ? vengo dalla deludente
Esperienza di un hp pavilion con mille problemi (poi basta vedere su youtube
Quanta gente si lamentava!) .

Ora per prendere un buon i7 su che marca e modello puntare ?

Pensavo sempre HP, sperando che si siano sistemati e non abbiano piu magagne varie!

Ma vedo mille modelli e non si capisce nulla, DV6 mi pare siano i 15” , il DV forse
i 17” ma i DM4 (forse 14”) e i G6 cosa significano ?

e il suffisso finale o SL o EL ? e i numeri nel mezzo ? credo piu sia alto il numero e
poi il notebook e’ migliore o sbaglio ?

Ma dalle signle si capisce se hanno USB 3.0 e quante , credo di no vero ?

Ho visto in una famosissima catena un i7 HP sottocosto il DV6 6B89EL da 799 euro
In promo a 550 euro…che dite ? o che sia un fondo di magazzino una fine produzione ?

Insomma che ne sa di piu su HP ? conviene acquistarne uno ? hanno risolto il drammatico
Problema del calore e delle GPU nvidia che si dissadavano ? (sembra di si visto che ora
Usano solo grafica Raedon e NON piu la maledetta nvidia !!!).

Qualche utile consiglio per me e altri che come me credo abbiano mille dubbi in tal
Proposito ? grazie mille e auguri !

PS
insomma da quel che leggo gli unici on una ASSISTENZA post-vendita seria pare
che siano sicuramente HP e forse Dell, gli altri sembra lasciano un po a desiderare
capito bene ?

allora per gradi:

ra per prendere un buon i7 su che marca e modello puntare ?

asus,vaio,dell, hp sono tra le migliori...gli ultimi hp sono migliorati,hanno molti meno difetti delle vecchie serie...il massimo è asus e vaio( un pò troppo esosi questi ultimi per quello che offrono, IMHO meglio asus)

Ma vedo mille modelli e non si capisce nulla, DV6 mi pare siano i 15” , il DV forse
i 17” ma i DM4 (forse 14”) e i G6 cosa significano ?

no dv6 è la serie 6, dv7 è la nuova serie, gli altri sono modelli paralleli o più vecchi...gli ultimi comunque sono i dv7..la dimensione dello schermo nono centra nulla...

sl e el si riferisco al modello esatto, se non ricordo male el è la serie più ricca di accessori, sl una via di mezzo...potrebbe anche essere il contrario,comunque credo tu abbia capito :)

il problema delle temperature purtroppo è una nota dolente per tutti i portatili, con le ultime modifiche si nota meno,ma è sempre presente e vale per tutte le marche, il migliore sotto questo punto di vista è asus...

detto questo dovresti dirci:

-budget
-uso del pc

in ultima cosa, ma solo per ordine, tanti auguri di buon natale :)

grazie un po di tutto tranne giocare.... dicono sia ottimo ASUS i7 ? diciamo budget fino a 1000 euro... grazie e auguri

si sono degli ottimi pc, a quella cifra trovi gli n55, ma già con un n53 staresti apposto....oppure un dv7 tipo l'hp pavilion dv7-6190sl ..

ASUS n55...gli asus sono più affidabili,hai meno probabilità di avere difetti,i materiali sono migliori...con hp spendi di meno,ma hai anche meno...la legge del mercato :asd:

comunque gli ultimi hp non sono male,ma se devi scegliere vai su asus, non te ne pentirai...l'unica cosa in cui asus è inferiore ad hp è nell'audio...in quello forse hp è al top :sisi:

vai di asus..come ti ho già scritto anche dall'altra parte, 2 anni sono garantiti per legge..

per me lo puoi comprare...se vuoi sapere com'è l'assistenza asus fai una googlata e vedi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro