quale notebook economico per photoshop?

Pubblicità

theberto

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve, dovrei iniziare a lavorare ad un progetto e avrei la necessità di utilizzare photoshop cs6 (e altri software della suite) abbastanza spesso.
stavo pensando quindi di acquistare un notebook che mi permetta di lavorare con questi software con discreta fluidità.
per le dimensioni pensavo di stare su un 13 pollici per comodità (un15 sarebbe già quasi troppo grande).
il mio budget però è ridotto, stavo pensando di spendere circa 350/400€
conoscete qualche modello che possa fare al caso mio?
grazie mille

perchè non cerchi un notebook da 5€ con schermo full hd per foto sciop?:patpat::retard::utonto:
se nessuno ti ha risposto è perchè la tua richiesta è impossibile con un budget così basso dato che i 13" sono + costosi e molti meno dei 15,6"

per usare photoshop qual è l'ordine di priorità tra ram,cpu,hard disk e scheda video?
la cpu e la ram sono molto importanti e in questo per la fascia di prezzo quel lenovo eccelle:sisi:
hdd e gpu contano poco
per il tuo uso posso dire senza dubbi che quello è il top con 500€

la cpu e la ram sono molto importanti e in questo per la fascia di prezzo quel lenovo eccelle:sisi:
hdd e gpu contano poco
per il tuo uso posso dire senza dubbi che quello è il top con 500€

ah ovviamente sarei disponibile anche ad andare sull'usato se è possibile avere un prodotto migliore spendendo la stessa cifra

ah ovviamente sarei disponibile anche ad andare sull'usato se è possibile avere un prodotto migliore spendendo la stessa cifra
sul usato arriveresti ad un i7 quad ivy bridge, più potente in termini assoluti, ma con consumi superiori, più vecchio e meno avanzato del nuovissimo e avanzato i5 del lenovo
ihmo quel lenovo và benissimo per tè

ok grazie, nel caso dovesse essere finito qual è il prezzo di listino?

- - - Updated - - -

stavo anche guardando tra l'usato e ho trovato questo modello: ASUS X53S
ha 8 gb di ram e cupu intel i5, l'ho trovato anche sui 300€, dite che potrebbe essere una alternativa?

quello da 499 è molto meglio di entrambi, specie del primo che è molto inferiore
io mi affretterei a comprarlo prima che finisca...

ho visto che il prezzo senza sconto è 550€ quindi diciamo che lo sconto non è altissimo.
secondo te è veramente un'occasione?
scusa ma non me ne intendo molto vorrei solo capire meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro