DOMANDA QUALE NOTEBOOK CON LETTORE BLU RAY ?

Pubblicità
gli altri parametri dipendono molto da cosa hai intenzione di fare col pc!
come velocita generale è meglio un HDD che gira a 7200 rpm. uno che gira a 5400 è piu lento e dura di piu, proprio per la bassa velocita!
con piacere noto che non hai preso in considerazione il dell...
Ciao Giacky...col notebook che cerco, l'ho scritto, vorrei principalmente vederci film blu ray che ho...per il resto normale uso...ovviamente propendo per uno schermo piu' grande dei 15" con schermo lucido e non opaco...il dell che citi nel sito tedesco che sto monitorando (che ha prezzi davvero bassi) non c'è..nessun dell con lettore o masterizzatore blu ray...ecco perchè ho preso in considerazione solo quelli che ho citato...

- - - Updated - - -

BUONANOTTE...SONO SPARITI TUTTI I NOTEBOOK CHE M'INTERESSAVANO....MAH!!:mad:

Ultima modifica:
gli schermi del 15R SE e anche del 17R SE sono con antiriflesso( quindi credo che siano lucidi!).
Credo proprio che i DELL vadano configurati dal sito dell.it...prova a darci un'occhiata!

E no..antiriflesso significa che è opaco secondo me.Tutti i dell che ho visualizzato danno la definizione di schermo "opaco"....schermi opachi ne ho visti nei cc e per i notebook non mi piacciono..per un notebook al massimo di 18" con schermo lucido o "glare" il riflesso che si crea è insignificante secondo me perchè lo si guarda da distanza ravvicinata...e ne guadagna di molto la definizione e soprattutto la colorimetria....discorso diverso per un tv dai 40" in su...ma quello dei tv è un altro tema. Comunque ho acquistato l'Asus A95/VJ-YZ032H 18" full hd-display glanzend(splendente)-intel core i53210m 2,5Gh con turbo bost fino a 3,1Gh-1TB-7200 giri al min-scheda grafica gt 635m-ram 8gb fino a 16gb-2 usb 2.0-2usb 3.0-win 8.....alla fine mi è venuto 784 euri..spese di spedizione iva e cavoli vari compresi. Se l'acquisto va in porto e volete sapere considerazioni varie vi faccio sapere.....
P.S. le definizioni erano
Glanzend=splendente Matt=opaco
spero di non aver toppato con la scelta ma da questo post sempre in questo forum mi auguro di no..http://www.tomshw.it/forum/monitor/194150-monitor-lucido-o-opaco.html

- - - Updated - - -

Perche che dice? Questa mattina ne ho acquistato uno con le stesse caratteristiche che ti ho descritto....799 € - il 10% di sconto!
Ho consultato il sito dell....ottima la possibilità di personalizzare il proprio notebook anche se non ho capito come !!...ho provato ma non ci riesco...o magari bisogna prima registrarsi????...domani comunque gli faccio uno squillo:utonto:

Ultima modifica:
la registrazione la devi fare al momento dell'acquisto!!
Se vuoi sapere tutte le possibilita di personalizzazione ti conviene sentire il customer care via chat o telefono

la registrazione la devi fare al momento dell'acquisto!!
Se vuoi sapere tutte le possibilita di personalizzazione ti conviene sentire il customer care via chat o telefono
Roba da pazzi:nunu:...acquisto dell'asus andato a monte per prodotto esaurito...meno male che mi hanno rimborsato il tutto !..Poi chiamo quelli della dell gli specifico il modello che m'interessa e il tizio dall'altra parte del telefono che sembrava essere sbarcato da marte proprio in quel momento...non sapeva trovare il modello in questione...e chiede a me dove l'avessi trovato:lol:....e io gli rispondo....ma dove vuole che l'abbia trovato!!???...sul vostro sito no!!!!....poi di corsa l'ho salutato per evitare di mandarlo af............ :rock:....ripeto roba da pazzi...cmq ho trovato quasi tutte le caratteristiche del notebook che sulla carta m'interessa....e cioè schermo 17" o 18"..lucido e non opaco full hd 1920x1080...con lettore blu ray (il masterizzatore blu ray se c'è o no c'è è la stessa cosa) buona scheda video...l'Asus K95/A95VJ-YZ032H aveva tutte queste caratteristiche e inoltre l'hard disk girava a 7200 giri/min;)...ma aimè e finito in tutti i siti che avevo visionato (mi sta venendo il dubbio che fosse solo uno specchietto per le allodole...mah!)..se qualcuno sa dove posso trovarlo...o se c'è un altro notebook con queste caratteristiche...come al solito sono ben accetti i vostri consigli:asd:

Ultima modifica:
ciao...esiste e costa 991€...prezzo appena visto dal configuratore online sul sito della DELL...
credo, ma non ne sono del tutto sicuro, che si possa montare anche sugli altri modelli meno costosi!
Se proprio ne vuoi essere sicuro al 100% contatta un responsabile vendite tramite chat dal sito DELL

ciao! ormai il mio pc è uno scassone :muro: dovendo prenderne uno nuovo sarei orientato a sceglierne uno con il lettore blu-ray integrato (ho una vasta collezione di film in blu-ray che di solito guardo sul mio adorato plasma panasonic :love: ). negli ultimi tempi ho dato qualche occhiata in giro nei soliti negozi (sì lo so che per gli esperti i vari centri commerciali sono come il fumo negli occhi) e sono rimasto molto deluso nel non riuscire a trovare modelli di pc con il blu-ray, aldilà di qualche modello dal prezzo troppo elevato.

più o meno ricerco le stesse caratteristiche di Pecoss: lettore (masterizzatore non indispensabile) blu-ray, monitor dai 15'' in su, risoluzione full hd (1920x1080), una buona scheda video, non oltre gli 800 euro come prezzo.

su internet ho trovato l'Asus N56VV (http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/N56VV/#specifications), secondo voi ne vale la pena? la scheda video è adeguata? inoltre la versione home di w8 ce l'ha access ed excel?

scusate se mi sono dilungato troppo, spero che possiate aiutarmi perché io non sono molto esperto di informatica.

Ultima modifica:
Attento, togli il link allo shop online, non e' permesso postarlo dalle norme del Forum :sisi:
L'N56VV va bene, il prezzo e' buono, la scheda video e' adeguata, Office e' in versione trial della durata di 60 giorni, passati i quali potrai decidere se acquistare la licenza permanente o meno :asd:

più o meno ricerco le stesse caratteristiche di Pecoss
Ciao errix...hai gia risolto?.....se no ti consiglio un notebook almeno di 17" visto che come me poi ci dovrai vedere i film in bluray...anch'io ne ho molti e penso che sia meglio lo schermo più grande dei canonici 15,6"...io adesso su un sito tedesco ho adocchiato Asus K95VB-YZ051H a 899 euri . Comunque essendo anche appassionato di tv :asd:..posso chiederti che plasma pana hai?

ho effettuato l'ordine per l'asus n56vv s4009h proprio ieri!! certo 17'' sono meglio di 15'' però mi va bene lo stesso

cmq il mio plasma è un 42'' full hd, il modello è l'S10 :D ce l'ho da quasi 4 anni e spero che possa deliziare i miei occhi ancora per molto visto che la panasonic ha deciso di non produrre più i plasma :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro