quale notebbok prendere per gaming e svago

Pubblicità
L'MSI GX60 va benissimo per il gaming ma a breve verrà riaggiornato con le nuove APU Kaveri e la Radeon R9 M295X (anch'io ne attendo l'uscita) per cui, acquistandolo ora con quelle caratteristiche, ti ritroveresti con un modello nuovo ma della passata generazione :asd:
Sconsiglio quindi l'acquisto del GX60 :sisilui:
L'Y510P, invece, ha 2 schede video GT755M in modalità SLI che vanno più o meno come una GTX770M, i giochi andranno benissimo in Full-HD a settaggi grafici elevati :sisi:
Direi, tutto sommato, di orientare la tua scelta sull'Y510P :ciaociao:

Direi, tutto sommato, di orientare la tua scelta sull'Y510P
r1x7gy.gif
è utile anche come scaldavivande inoltre:sisi:
L'MSI GX60 va benissimo per il gaming ma a breve verrà riaggiornato con le nuove APU Kaveri e la Radeon R9 M295X (anch'io ne attendo l'uscita) per cui, acquistandolo ora con quelle caratteristiche, ti ritroveresti con un modello nuovo ma della passata generazione
asd.gif
sempre che non sia vergognosamente cpu limited come quello attuale...

L'MSI GX60 va benissimo per il gaming ma a breve verrà riaggiornato con le nuove APU Kaveri e la Radeon R9 M295X (anch'io ne attendo l'uscita) per cui, acquistandolo ora con quelle caratteristiche, ti ritroveresti con un modello nuovo ma della passata generazione :asd:
Sconsiglio quindi l'acquisto del GX60 :sisilui:
L'Y510P, invece, ha 2 schede video GT755M in modalità SLI che vanno più o meno come una GTX770M, i giochi andranno benissimo in Full-HD a settaggi grafici elevati :sisi:
Direi, tutto sommato, di orientare la tua scelta sull'Y510P :ciaociao:
quando uscirebbe il nuovo modello?potrei trovare notebbok migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro