DOMANDA Quale Navigatore Prendere???

Pubblicità

rivamark

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti.. Io vorrei acquistare un Navigatore.. Però con la vastità di marche e modelli non saprei proprio quale prendere.. Voi sapete quale consigliarmi?? Ne vorrei uno non troppo complicato ma che sia almeno completo.. Come dimensione è uguale.. Ovvio.. il costo non troppo eccessivo anche se ormai i navigatori si trovano a qualsiasi prezzi quindi ;) Aspetto qualche notizie.. Grazie mille a tutti..

Decisamente questo!!! Anzi, questa...

Scusa ma non ho resistito :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.. Io vorrei acquistare un Navigatore.. Però con la vastità di marche e modelli non saprei proprio quale prendere.. Voi sapete quale consigliarmi?? Ne vorrei uno non troppo complicato ma che sia almeno completo.. Come dimensione è uguale.. Ovvio.. il costo non troppo eccessivo anche se ormai i navigatori si trovano a qualsiasi prezzi quindi ;) Aspetto qualche notizie.. Grazie mille a tutti..

Io mi trovo ottimamente col TomTom ho provato il garmin ma non mi piaceva, l'ho dato a mio fratello.

Io ho preso, anzi mi hanno regalato il tomtom go live 1005

Praticamente l'ultimo modello...

Fa tutto quello che possa anche lontanamente essere utile, il motore di navigazione è ottimo, la cartografia precisa ed aggiornata 3/4 volte all'anno...
Ci ho girato tutta europa, raggiungendo luoghi che non avrei mai potuto raggiungere senza !

Unica pecca, è che l'aggiornamento delle mappe, dopo il primo anno ti costa, 50 euro/anno

Io ho preso, anzi mi hanno regalato il tomtom go live 1005

Praticamente l'ultimo modello...

Fa tutto quello che possa anche lontanamente essere utile, il motore di navigazione è ottimo, la cartografia precisa ed aggiornata 3/4 volte all'anno...
Ci ho girato tutta europa, raggiungendo luoghi che non avrei mai potuto raggiungere senza !

Unica pecca, è che l'aggiornamento delle mappe, dopo il primo anno ti costa, 50 euro/anno

Ottimo prodotto!!!

Si, veramente soddisfatto...
Poi per me,che ho il senso del orientamento di un gatto ubriaco, è importante...

Pochi giorni fa mi è arrivata una mail dalla tomtom che preannunciano un nuovo modello, basato su un nuovo hardware che stando a quello che dicono, pare essere superlativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro