Mario Cavagnuolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve, innanzi tutto un saluto a tutti voi in quanto sono un nuovo iscritto, anche se un appassionato lettore da molto molto tempo :) del forum...un vero riferimento per chi deve fare scelte nel mondo dell'Hardware.
Mi trovo nella situazione di dover rinnovare la nas per il mio piccolo ufficio, ma con pochi soldi a causa di un nuovo PC appena assemblato (ovviamente leggendo le vostre preziose discussioni :lol:) che ha prosciugato le riserve.
Sulla NAS ci lavorano direttamente e contemporaneamente più postazioni e ovviamente deve fare il back up dei dati. inoltre mi serve per accedere ai file quando sono fuori......
Sono indeciso tra:
QNAP TS 212P
ZYXEL NAS520
WD MY CLOUD EX2
Ovviamente con due HD da 2TB WD RED
Sto impazzendo tra SoC, RAM, VPN, RAD...:retard:
Cerco solo una cosa affidabile,facile da settare e che non rallenti il lavoro in rete.
Un aiuto!!! :inchino::inchino:GRAZIE
Mi trovo nella situazione di dover rinnovare la nas per il mio piccolo ufficio, ma con pochi soldi a causa di un nuovo PC appena assemblato (ovviamente leggendo le vostre preziose discussioni :lol:) che ha prosciugato le riserve.
Sulla NAS ci lavorano direttamente e contemporaneamente più postazioni e ovviamente deve fare il back up dei dati. inoltre mi serve per accedere ai file quando sono fuori......
Sono indeciso tra:
QNAP TS 212P
ZYXEL NAS520
WD MY CLOUD EX2
Ovviamente con due HD da 2TB WD RED
Sto impazzendo tra SoC, RAM, VPN, RAD...:retard:
Cerco solo una cosa affidabile,facile da settare e che non rallenti il lavoro in rete.
Un aiuto!!! :inchino::inchino:GRAZIE