quale mousepad?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Messaggi
3,197
Reazioni
31
raga voglio abbinare un buon mousepad al sidewinder X8 che presto prenderò insieme al pc.
Per alcuni motivi prenderò il mousepad per forza di cose dal dragone. Guardando lì ho trovato questo che è molto bello:
Cyber Snipa Mouse Matt - Snipa
in alternativa avrei preso l'exctamat,senza l'esxctarest,perchè non lo userei.
a parte dimensioni ed estetica cambia qualcosa tra i due? c'è veramente differenza come prestazioni?
 
altrimenti per farli fare a qualche azienda qua,delle dimensioni che voglio io,che materiali mi consigliate?
 
secondo te dove potrei farmene fare uno buono?
all'ipercoop da me li fanno personalizzati con le immagini che uno vuole.secondo te sarà buono?
 
Credo proprio di no, il sidewinder è un mouse "molosso", conviene ridurre l'attrito, meglio telo o vetro. Io con esso uso il qck+. Ho provato anche l'exactmat, pessimo risultato anche con i piedini più morbidi.
 
quindi uno di quelli in microfibra che ho visto sarebbero più adatti?
 
Credo proprio di no, il sidewinder è un mouse "molosso", conviene ridurre l'attrito, meglio telo o vetro. Io con esso uso il qck+. Ho provato anche l'exactmat, pessimo risultato anche con i piedini più morbidi.

che piedini hai utilizzato?
 
Le colorazioni dei piedini sono 3 : bianco (minimo attrito)
grigio (medio attrito)
nero (massimo attrito)
 
ma quindi secondo voi il cyber snipa non è buono,speravo in qualcosa che non fosse il classico mousepad nero.Vabbè andrò di exctamat,che almeno non ha dimensioni eccessive,rispetto anche agli qck+
 
anche quello è vero.vabbè quando andrò al drago me li farò mostare poi deciderò. anche perchè devo vedere se sta sulla scrfivania,viste le dimensioni
 
bhe se hai la fortuna di poter andar dal drago in persona e tutta un altra storia :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top